Visualizzazione Stampabile
-
[QUOTE=miss_valentine;4814038]
sabato mentre scendevamo dalla futa, un tizio mi ha fatto il pelo, non m'ha manco salutato perchè troppo impegnato ad impostare la curva che ha rigorosamente disegnato ginocchio a terra e la curva dopo era nei prati :ph34r:
:ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:[/QUOT
ERO IO.... AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
io sono per la tuta con gli airbag totali a tutti anche in scooter
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Deluxe81
ERO IO.... AAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHA
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
veramente aveva un CB1000R ...
-
Citazione:
miss_valentine
sabato mentre scendevamo dalla futa, un tizio mi ha fatto il pelo, non m'ha manco salutato perchè troppo impegnato ad impostare la curva che ha rigorosamente disegnato ginocchio a terra e la curva dopo era nei prati :ph34r:
ci siamo fermati e l'abbiamo aiutato, non s'è fatto nulla e anche la moto giusto un po' graffiata.
non aggiungo altro.
Potevi anche infamarlo un po'. uff.
:rolleyes:
-
Citazione:
simotrone
Potevi anche infamarlo un po'. uff.
:rolleyes:
ho solo pensato: ma guarda 'sto coglixxne e puff! è finito in terra :tongue:
-
Citazione:
miss_valentine
ho solo pensato: ma guarda 'sto coglixxne e puff! è finito in terra :tongue:
hai dei poteri nascosti :ph34r::ph34r::ph34r::ph34r:
-
Citazione:
Strega Klà
Io invece vorrei che la moto se la ocmprassero solo quelli che non si fanno tutte queste seghe mentali e lasciassero in pace quelli che se la vivono tranquillamente.
( e c'averei anche voglia di famri bannare i infrangere i lregolamente con una sigla....)
ma non ne posso proprio più di tutte queste leggi.
Comunque io metterei obbligo di airgbag e paracadute per quelli che stanno al 5° piano senza ascensore..sia mai che volano giù dalle scale.
..minchia che Rocker.. :w00t:
-
Ma no, ma no, basta rendere obbligatorio il buon senso.
:biggrin3:
-
Citazione:
Python
quindi ..... no a tutti gli sport, se mi rompo un ginocchio giocando a calcetto? pago io le spese mediche? ..... il mondo non gira intorno ai motociclisti
Se ritieni che i rischi, le probabilità e le conseguenze degli infortuni siano paragonabili, si, ci metto anche quelli che giocano a calcetto.:wink_:
Ad esempio, le normali assicurazioni infortuni non assicurano taluni sport definiti "estremi",tipo paracadutismo...evidentemente loro, che qualche indagine statistica e qualche conto lo fanno, non considerano paragonabili tutti gli sport o gli hobby.
Se per te andare in moto è paragonabile alla pratica del calcetto, se qualcuno lo paragona all'abitare al 5° piano senza ascensore o cose simili, beh, dipende dalle valutazioni di ciascuno.
Secondo me andare in moto è un'attimino più rischioso, ma è pur vero che le pagine dei giornali son zeppe di morti sui campi di calcetto, di casalinghe orrendamente mutilate dal Folletto e di skater con un futuro negato da una frantumazione di palle sugli hand-rail e giustamente qualcuno lo sottolinea, al contrario di quelli che piangono e si disperano per 4 morti o feriti gravi su 2 ruote.:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Credo che prima o poi prevarrà il buon senso di tutti e verrà pertanto adottata una norma di legge che imporrà l'utilizzo di tali ausili, onde ridurre si la libertà personale ma anche il numero dei feriti e dei morti e l'enorme costo socio sanitario derivante dagli incidenti stradali, non dimenticandosi però anche e specialmente le stesse strade....così in cattivo stato e piene di buche......nonchè tutte le sue infrastrutture.....tanto pericolose....e la verniciatura delle strisce sull’asfalto così indidiosa quando piove....e i guard-rail a tagliola....nonchè i tabelloni pubblicitari....e ecc. ecc......
http://www.motoeauto.eu/wp-content/u...denti_moto.jpg
Ecco,mi hai preceduto nell'intervento.Io penso che prima di mettere in essere un provvedimento di obbligatorieta' per i capi d'abbigliamento protettivi,si inizi seriamente a mettere in sicurezza le strade.Ad iniziare dai guard-rail,passando per le buche(o voragini) che si incontrano e finendo agli alberi ai bordi della strada:se vai a sbattere contro di essi, hai voglia ad indossare tutte le protezioni di questo mondo,il collo umano non e' come quello di Ironman:dry:
Si faccia una politica seria di prevenzione,e poi il motociclista,almeno quello responsabile,accetta di buon grado quella che comunque e' un'imposizione.