Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
bastapolemiche(SIGLA)
Mancavi solo te sabato sera: ero circondata di veneti e ho sentito solo sigle :ph34r:
-
Citazione:
Python
altro che autografo, ha sposato una delle sue tante fans che lo riemipavano di posta quando già era in galera .... e poi dicono che le donne non sono strane ....
Si vede che stava bene con se stessa
:laugh2::laugh2::laugh2:
;;)
-
Citazione:
roberto70
ma infatti a me è piaciuto il film per come è stato realizzato, per l'ambietnazione, per l'interpretazione ecc..ecc ma ho notato che ilr egista ha dato una connotazione eccessivamente romantica del eprsonaggio di cui si era evidentemente innamorato! questo aspetto non m'è piaciuto! ma da lì a dire che potrebbe essere un pessimo esempio per i giovani e che non lo avrei girato...beh c'è una bella differenza!:wink_:
non ne sarei molto convinto.
- facili guadagni
- stima letteraria e cinematografica
:cipenso:
-
Citazione:
Python
altro che autografo, ha sposato una delle sue tante fans che lo riemipavano di posta quando già era in galera .... e poi dicono che le donne non sono strane ....
vogliamo parlare della donna che voleva sposare o ha sposato uno dei tre del massacro del circeo? che dopo esser uscito di galera pensò bene di ammazzare una donnae sua figlia e seppellirle in giardino?:rolleyes:
Citazione:
Segy
non ne sarei molto convinto.
- facili guadagni
- stima letteraria e cinematografica
:cipenso:
secondo me il grande fratello fa più danni di vallanzasca.....:wink_:
-
Citazione:
Luigi
ne ho visto un pezzo (almeno per parlarne con cognizione di causa) e ho cambiato canale
hai fatto bene, ma non credo lo abbiano passato in tv :rolleyes:
-
Citazione:
Python
stiamo parlando di un uomo come Vallanzasca e quelle strane sono le donne? :blink::blink::blink:
-
Citazione:
doccerri
Visto, merita....
non dimentichiamoci però che era comunque un ladro ed un assassino, che ha rovinato la vita a molte persone... certo il film ci rende il personaggio un poco più intrigante... ma attenzione a non farlo diventare un modello o peggio ancora un mito...
q8 tutto, ma qui si divertono a far polemica facile, lasciamoli dire, alcuni manco l'han visto e criticano,
belle Kose :wacko::wacko:
-
Citazione:
miss_valentine
Mancavi solo te sabato sera: ero circondata di veneti e ho sentito solo sigle :ph34r:
:wub::wub::wub::wub:
(sigla) ho acceso il cellulare solo domenica sera e ho visto l'MMS allora... altrimenti vi avrei chiamato!!!!:mad::mad::mad:
-
quoto....troppa polemica a volte....mi sembra di stare a porta a porta....:coool:
-
Citazione:
miss_valentine
stiamo parlando di un uomo come Vallanzasca e quelle strane sono le donne? :blink::blink::blink:
be quella che l'ha sposato in prigione con l'ergastolo un pò strana la è stata :wacko::wacko: