Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
drfelix
Ieri (27/10/2011) avvistata Street bianca senza cupolino a Napoli ferma al semaforo di via Gemito (angolo via Cilea): io provenivo da via Cilea e, svoltando per via Gemito, quando ti ho visto ti ho fatto cenno con la testa :wink_:
E' un mio amico!! Bianco perla senza cupolino con portatarga e frece lightech!
-
Citazione:
`Cyborg`
E' un mio amico!! Bianco perla senza cupolino con portatarga e frece lightech!
E perchè non si iscrive al forum???? :mad::tongue:
-
Street R grigia e street NR bianca al Viamaggio.......siete del forum
-
Avvistata stamattina Street N bianca con cupolino originale, portatarga, sterzo color oro e frecce a led a Napoli, via Marconi fuori al parcheggio Intesa Sanpaolo alle 13:00 circa
-
Ore 20 Roma,Street bianca con ajko terrificanti che urlava "berlusconi buffone"..sei del forum??
-
Citazione:
Mr.Coccia
Ore 20 Roma,Street bianca con ajko terrificanti che urlava "berlusconi buffone"..sei del forum??
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
Mr.Coccia
alessà, non ero io, ma la mia ha gli scarichi originali e urla la stessa cosa... :biggrin3:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Grande!!!!!!!!!!!! :yess:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Citazione:
2877paolo
alessà, non ero io, ma la mia ha gli scarichi originali e urla la stessa cosa... :biggrin3:
:biggrin3::biggrin3:
rivisto il fRullino sulla sua tiburtina, ingarellato con due supersport, ma lui stava davanti con un filo di gasssss :w00t:
io seguivo un pò indietro :laugh2: :D
-
Citazione:
2877paolo
Bella Paole',voi a fa i giretti e io a senti i cori contro il buffone milanista,ve dice sempre bene....un abbraccio....
Citazione:
Monacograu
Grande!!!!!!!!!!!! :yess:
W er Monaco con lo scarico basso!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3::biggrin3: