Visualizzazione Stampabile
-
aò nn se po esse un'attimino gentili co qlcuna che subito je danno der provola sti gayazzi!!
e cmq se sò come la bionda de ieri ce ponno avè pure 16 anni.....
IO M'AAAA RISCHIO VOLENTIERI!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bagarre
aò nn se po esse un'attimino gentili co qlcuna che subito je danno der provola sti gayazzi!!
e cmq se sò come la bionda de ieri ce ponno avè pure 16 anni.....
IO M'AAAA RISCHIO VOLENTIERI!!!!:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
ma che te rischi....se te pija ross.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Conte Max
ma che te rischi....se te pija ross.....:laugh2: :laugh2: :laugh2:
A Conte, stai a marcà male, nun è che mo siccome stai sulle alpi poi mancà così spesso ai raduni del mercoleddì.. Poi lo vedi che succede la sera che mancate contemporaneamente te e il saggio ragazzo degli ospizi?
Ahò dovevi vedè la faccia del provola quanno la pischelletta gli ha passato il bicchiere di wisky e gli ha detto: "assaggia", ma mica a voce, gliel'ha detto coll'occhi:wub: :wub:
-
Citazione:
Dandy
A Conte, stai a marcà male, nun è che mo siccome stai sulle alpi poi mancà così spesso ai raduni del mercoleddì.. Poi lo vedi che succede la sera che mancate contemporaneamente te e il saggio ragazzo degli ospizi?
Ahò dovevi vedè la faccia del provola quanno la pischelletta gli ha passato il bicchiere di wisky e gli ha detto: "assaggia", ma mica a voce, gliel'ha detto coll'occhi:wub: :wub:
REGA' ....VE PENSO SEMPRE....MA CHE CE DEVO...SAPESSI CHE PALLE LAVORA' PE STI 20.000 EURI AR MESE....:laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
Citazione:
Dandy
Gli ha detto pure ....."E' la prima volta che prendo una mazza in mano..."...:w00t:
-
c'è posto?
so un ragazzo de 48 anni sto aspettando la seconda speed.
volevo sapere se c'è posto tra di voi per fare qualcosa,sempre se sono accettato.
se vi va, mi fate sapere vi ringrazio!:w00t: :blink:
-
Citazione:
francesco59
volevo sapere se c'è posto tra di voi per fare qualcosa,sempre se sono accettato.
L'incontro "canonico" della sezione è il mercoledì al pub lochness in via portuense dove fanno il mercato di porta portese.
abbiamo prenotata la sala con il biliardo annesso a nome "triumph" dalle 21 in poi.
ciao
-
Citazione:
francesco59
Lascia perde Francè, te fai du palle come du zucche sarde.
Te diverti de più a messa.
-
Citazione:
degan
Lascia perde Francè, te fai du palle come du zucche sarde.
Te diverti de più a messa.
:risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2: :risate2:
-
grazie a tutti fatemi sapere se accettate pure i vecchietti, se spaccheremo le palle insieme