Visualizzazione Stampabile
-
tirare o nn tirare... questo è il problema! :biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Python
ha ragione, in fondo a me che mi frega, non ho figli e credo di non averne mai, sono cazzi vostri!!!!!! ...... sempre che riuscirete a campare
O magari fin quando un cocainomane preso da un raptus...
-
Citazione:
Fooldancer
O magari fin quando un cocainomane preso da un raptus...
cocainomani presi da raptus...come se uno non può uscire pazzo e fare una strage anche da lucido....il problema sta nella persona non in ciò che assume...
-
Citazione:
Fooldancer
Ok... Hai ragione. Credi che io che sono ancora adolescente :tongue: beva perchè non faccio sport, non vado a teatro e non so cosa altro fare?
eh .. purtroppo o per fortuna :tongue: non sono più adolescente :wink_:
credo che quando sei bambino/adolescente tu sia una spugna che assorbe tutto quello che ti ruota intorno e hai scarsi strumenti per decodificare, scindere, selezionare.
credo che per crearti strumenti adeguati devi avere la fortuna di una predisposizione naturale a costruire, una realtà non troppo marcia intorno, qualche esempio positivo, degli stimoli interiori ma anche esterni a scoprire il bello e il brutto e affrontarli senza adeguarti a ciò che appare immediatamente più facile da ottenere, devi essere sveglio e curioso ma anche aiutato a canalizzare la tua curiosità verso ciò che può aggiungere qualcosa alla tua vita ma nel senso vero del termine, che non è l'ennesimo amico in più su FB, ma magari in carne ed ossa con cui condividere le minchiate di tutti i giorni.
questo intendo per cultura sana che passa anche attraverso l'arte, la musica, il teatro, lo sport, la natura e mettici tutto quello che sto dimenticando, perchè è lì che si trovano i valori sani per crescere come persone e diventare adulti decenti.
mi state smarronando con Shakespeare che FORSE ha masticato qualche foglia di coca: ma se leggeste la sua opera intera scoprireste il racconto e la descrizione di tutti i sentimenti del genere umano che sono universali, non hanno epoca e ci accomunano tutti, ci insegna a riconoscerli, comprenderli, viverli, superarli, apprezzarli, goderne.
-
Citazione:
Strega Klà
A ciascuno le sue scelte infatti :wink_:
Ma il bigottismo proprio non mi piace.......è più forte di me..non riesco a mandarlo giù....
E credimi...il mio sballo è molto più sano di quanto tu creda :wink_:
:cry::cry: nuoooooo non sarai mai zio?? :cry::cry:
comunque si parlava del problema degli adolescenti, tu mi sembra abbia passato da un po questa fase della vita .... che il tuo sballo sia sano mi fa piacere, ma poco c'entra in questo 3D .... :wink_:
Citazione:
wailingmongi
infatti ognuno ha i propri cazzi da cagare:wink_:
spero per te che tu riesca a cagare sempre da solo senza l'aiuto di nessuno .... in caso contrario non potrei fare altro che indicarti una buona purga ..... facendo come dici tu potremmo solo andare verso il pegio .... :wink_:
Citazione:
bagarre
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
cocainomani presi da raptus...come se uno non può uscire pazzo e fare una strage anche da lucido....il problema sta nella persona non in ciò che assume...
Con la differenza che una scegli di farla consapevolmente, l'altra purtroppo capita e non c'e' prevenzione...
-
Citazione:
wailingmongi
sembra evidente che tu un cocainomane lo hai visto solo in tv ....
-
Citazione:
Python
comunque si parlava del problema degli adolescenti, tu mi sembra abbia passato da un po questa fase della vita .... che il tuo sballo sia sano mi fa piacere, ma poco c'entra in questo 3D .... :wink_:
:rolleyes: Sei tu che l'hai tirato fuori a seguito di una mia battuta scherzosa con Legend...come al solito adesso rigiri le cose.....
maròòòòò.........ritratto..fai bene a non diventare zio...sai che palle :biggrin3:
-
Citazione:
bagarre
Nel dubbio tira :ph34r:!
-
Citazione:
Python
non era mia intenzione additare nessuno, spero che questo sia chiaro, non voglio fare la parte del bigotto anche oggi come ieri nel 3D della coltivazione :biggrin3: ..... sono in parte d'accordo anche su questo to ultimo messaggio, ma mi chiedo, l'alcool non è proibito però i giovani si avvicinano ad esso sempre prima, ragazzini di 12 anni che abitualmente si riempiono di cocktail altamente alcolici ..... sembrerebbe che anche tutta sta libertà proprio bene non faccia ....
a ben vedere le restrizioni sugli alcolici, negli ultimi anni, sono aumentate ... da ragazzino, tanti, tanti ma tanti anni fa :D, andavo a comperare le sigarette e la birra per mio papà e nessuno mi ha mai chiesto nulla ... oggi se un ragazzino vuole comperare le sigarette per il papà gli danno il ben servito ... altro che le sigarette. Da noi la legge ha aumentato gli anni per comperarne, da 15 a 16 anni ... eppure!!! :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
ps: se andiamo avanti così, comunque, non potremo più esprimere le nostre opinioni liberamente per paura di essere additati come degli sciamannati fautori del male ... concetto che mi ricorda il medioevo ...