Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
l'alluminio è una lega con buonissima conducibilità,il taglio termico sono astine di poliammide rinforzate con fibra di vetro che dividono la parte esterna da quella interna della finestra creando un isolamento termico. tale tecnologia permette anche di isolare acusticamente anche grazie a tutte le guarnizioni in dutral perimetrali il sito finestre metra è fatto appositamente per l'utilizzatore finale e ti rispondera a qualsiasi domanda.
ciao
posso solo continuare a dirti grazie ;)
chiederò qualche prezzo ... magari tu sai dirmi se siamo sotto i 1000euro per una finestra a ANTA-RIBALTA ... no? :)
tanto per capire se riavrò mai una MV :D
-
una finestra 1200 x 1400 nc 50 sth con anta ribalta con vetro 4-12-4 costa circa 540-650 euro. una persiana classica stesse misure verniciata color legno (non ti accorgi della differenza da una persiana in legno) circa 400 euro. con tutti gli accessori originali metra .se verniciato di un colore standard costa meno
il tutto non compreso di posa
ciao
-
una domanda da tirchio ... si possono fare le persiane in un secondo momento? :)
così magari mi ci esce la moto intanto ;)
-
si le puoi fare quando vuoi non sono vincolate alla finestra
-
Citazione:
giulio
si le puoi fare quando vuoi non sono vincolate alla finestra
cavoli ... yeah ... domani telefono e chiedo quindi :)
grazie ... se me la cavo con 600eu a finestra ... mmm :)
grazie, davvero grazie ;)
-
è stato un piacere darti una mano, sono riuscito a lavorare anche leggendo il forum. se vuoi fammi sapere come va a finire.
saluti
Giulio
-
Citazione:
pampie
cavoli ... yeah ... domani telefono e chiedo quindi :)
grazie ... se me la cavo con 600eu a finestra ... mmm :)
grazie, davvero grazie ;)
ecco ora sei stato accontentato....hai trovato le finestre..non hai le persiane...e nemmeno le tende...ma ci hai sbomballato due giorni!!! :laugh2: :laugh2: :laugh2:
-
io ho montato quelle legno dentro e alluminio fuori con vetri antisfondamento...............sono costate un pozzo però li valgono tutti i soldi spesi.......
-
ma noooooooooooooooo solo 2 giorni.........a me l'indecisione è durata quasi 20........ahahahahahahh
-
Citazione:
babyspeed
ma noooooooooooooooo solo 2 giorni.........a me l'indecisione è durata quasi 20........ahahahahahahh
il fatto è che Pampie fa un sondaggio pure per decidere se cambiarsi le mutande o no....:sick: :sick: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: :laugh2: