Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
ma come parli?:w00t::biggrin3::biggrin3::biggrin3::tongue:
:wub:
Da pantesco......do you know?
-
Citazione:
Intrip
:blink::blink:
Quando saprò la data cercheró di esserci. Adesso se dici entro luglio x me la vedo dura. Preferite che gioisco x luglio se non posso? :wacko:
Ripeto se riuscite in luglio fatela che poi cmq in settembre mancherà sempre qualcuno a mio parere
Effettiziamente io a settembre dovrei essere in ferie...
-
Citazione:
Intrip
Da pantesco......do you know?
:dry: girgentanu sugnu :rolleyes:
-
Citazione:
Sfigatto
Effettiziamente io a settembre dovrei essere in ferie...
Se ci troviamo a settembre poi organizziamo per novembre cotechino e ossa di maiale insieme al gruppo delle moto storiche di mio papa':wink_:
-
Citazione:
giulio
Se ci troviamo a settembre poi organizziamo per novembre cotechino e ossa di maiale insieme al gruppo delle moto storiche di mio papa':wink_:
addirittura già pensiamo a novembre :wink_::wink_: magari :wink_:
-
Citazione:
Luigi
addirittura già pensiamo a novembre :wink_::wink_: magari :wink_:
Novembre é un evento che ha un paio di anni organizzato dagli amici di mio padre con le moto storiche sarebbe bello aggiungerci anche loro sono over:biggrin3::wink_:
Speriamo di concordare per settembre:wink_:
-
Citazione:
giulio
Novembre é un evento che ha un paio di anni organizzato dagli amici di mio padre con le moto storiche sarebbe bello aggiungerci anche loro sono over:biggrin3::wink_:
Speriamo di concordare per settembre:wink_:
vederci in settembre per poi rivederci in novembre........mmmhhhhh..........impresa ambiziosa :wink_::wink_:
vediamo cosa dice Intrippete :biggrin3:
-
Citazione:
Luigi
vederci in settembre per poi rivederci in novembre........mmmhhhhh..........impresa ambiziosa :wink_::wink_:
vediamo cosa dice Intrippete :biggrin3:
Ok aspettiamo reazioni, ma a settembre dobbiamo farcela:wink_:
-
Citazione:
giulio
anche il periodo della vendemmia e' bello per la franciacorta primi di settembre
Giulio!! come ti dissi.. chiamami se fate qualcosa!!!:w00t:
ho visto Luigi al tiDDey e mi ha fatto piacere constatare che alcuni di noi Over ancora escono di casa , prendono due cose a vanno all'avventura.
casco , una bisaccia e navigatore.
si arriva ovunque!!!
tra l'altro son stato a cena a Varano dove di tenne anni addietro una OverReunion presieduta nientemeno che dal Pontificio61
che bei ricordi...:rolleyes:
-
Citazione:
tonidaytona
Giulio!! come ti dissi.. chiamami se fate qualcosa!!!:w00t:
ho visto Luigi al tiDDey e mi ha fatto piacere constatare che alcuni di noi Over ancora escono di casa , prendono due cose a vanno all'avventura.
casco , una bisaccia e navigatore.
si arriva ovunque!!!
tra l'altro son stato a cena a Varano dove di tenne anni addietro una OverReunion presieduta nientemeno che dal Pontificio61
che bei ricordi...:rolleyes:
Assolutamente si, se riesco a mettere insieme quel gruppo di nonnini ti terrò informato. Io a varano c'ero sabato:wink_: