Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
davidMJF
Sembra che, ad esempio, Rossi, non avrebbe comunque girato per problemi elettronici.
Gli altri penso che non abbiano avuto intenzione di rischiare proprio nulla...visto che le previsione danno sole pieno e caldo bestia per domani e domenica, forse hanno ritenuto inutile girare con pista non perfetta....
rossi è uno dei pochi che ha girato :rolleyes: probabilmente anche per verificare se è tutto ok.
-
Citazione:
maurotrevi
rossi è uno dei pochi che ha girato :rolleyes: probabilmente anche per verificare se è tutto ok.
Mano male... Guareschi era stato quasi categorico in una intervista sentita con le mie orecchie... aveva detto che anche senza la pioggia probabilmente non avrebbe girato.... SI SBAGLIAVA PER FORTUNA! :wink_::wink_:
-
-
"Valentino Rossi si è piazzato 13° a causa di fastidiosi problemi tecnici: la sua moto si è spenta prima alla curva Poggio Secco e successivamente nella corsia dei box, perdendo in pratica gli ultimi 17' delle prove"
Sempre colpa di Rossi?:blink:
-
-
Simoncelli per l'ennesima volta è più veloce di Stoner.
Vabè, Sic ha la Honda ufficiale.
Cosa? Anche Stoner ha la stessa Honda ufficiale?
Nooooo, non ci credo!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
maurotrevi
visto i tempi del pomeriggio.. davide forse vuol tenere conto di quelli delle mattina :D
Citazione:
votalele
Simoncelli per l'ennesima volta è più veloce di Stoner.
Vabè, Sic ha la Honda ufficiale.
Cosa? Anche Stoner ha la stessa Honda ufficiale?
Nooooo, non ci credo!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
ma forse non è proprio uguale uguale all'honda team... o no? :cipenso:
supersic se smette di cadere, forse può diventare l'unico avversario di lorenzo :oook:
-
Citazione:
Segy
visto i tempi del pomeriggio.. davide forse vuol tenere conto di quelli delle mattina :D
ma forse non è proprio uguale uguale all'honda team... o no? :cipenso:
supersic se smette di cadere, forse può diventare l'unico avversario di lorenzo :oook:
A ecco, quella di Sic è molto più evoluta, volevo dire io.
:wink_:
-
si è sempre saputo che la honda fa le moto a misura di gresini :D
-
Citazione:
votalele
A ecco, quella di Sic è molto più evoluta, volevo dire io.
:wink_:
fava, questo non lo credo nemmeno io :tongue: