accendi il primo scassaballe,
sarà di esempio per gli altri.
Visualizzazione Stampabile
accendi il primo scassaballe,
sarà di esempio per gli altri.
Tranquillo !!!!!
C'è di peggio !
Il mio lavoro è svolto prevalentemente all'estero perchè ormai qui da noi non c'era più trippa x gatti .
Tre soci , due antiquari in gamba , io sono il FACTOTUM come nel Barbiere di Siviglia . Parto , prendo contatto con il posto , con l'ente o il privato che organizza l'evento , insomma faccio un pò di tutto . Mi occupo dell'allestimento , del catering ( se è previsto etc etc) capito ?
Novembre 2010 - Istanbul - Swisshotel
In una sala riservata viene organizzata una mostra/vendita di Icone Russe , solo Madonne , noi partecipiamo . Io arrivo come sempre 3/4 giorni prima per visionare il tutto .
Si apre la mostra , arriva una tizia è italiana ...... non è stata invitata ma è al seguito di un ospite .
TAMARRA AL 1.000 % , vestita di merda con gioielli supervistosi , tutta rifatta , età approssimativa 60 o 65 .
Visita il nostro punto proprio mentre i miei soci sono fuori , ci sono solo io , sono col mio pc ( Io non vendo e non faccio trattative di nessun genere , 1° non sono così competente 2° non rientra nella mia parte )
Si sofferma davanti ad una Madonna lignea , probabilmente eseguita nei primi anni dell'800 , è perfetta , in ottimo stato di conservazione .
La tamarra osserva per non più di 30 sec. , poi mi chiede :
- bella , lei cosa ne dice ? potrei metterla nella cameretta della mia cameriera ????
Io resto di gesso , e con un sorriso tra l'ebete e il pirla le dico :
- Mah Signora , forse potrebbe trovarle una collocazione + cònsona , e lei :
- Ah davvero ? Ma quanto costa ?
- Guardi non sono io ad occuparmi di questo , dovrebbe attendere qualche istante , comunque mi pare intorno ai 500/600.000 euro .
- Ah no , allora in camera della Marisa starà benissimo !!!
Capito ???
Appena sono rientrati i miei soci sono uscito a fumare .
LA TAMARRA NON HA COMPRATO UN CA@@O nè da noi nè da altri .
Ovvio !
Ecco perchè non riesco a smettere di fumare e ho un pò di gastrite , anche per questo .
Pensiamo alla salute !!!:wink_:
ahahahah....:D......
AH AH !! fortuna che nn ho a che fare con i privati !! ke santa pazienza !!
:biggrin3:
HSD
Io le avrei detto (con fare tutto ammirato): scusi signora, la posso toccare?
Con una man sulla spalla: MA VAFFANCULO, VA!
Quando si ha a che fare con il pubblico, succede di tutto.