Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kratos
Bah
Giusto il colore degli occhi
-
Citazione:
Warsteiner
Bah
Giusto il colore degli occhi
Anche quello delle unghie:biggrin3:
-
Citazione:
gadano
direi molto bene....trombiamo le gnocche del sud e quelle del nord poi a fine stagione tutte quelle dell'est:wink_::wink_:e non ci muoviamo neanche ...vengono loro:biggrin3:
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
più centro per tutti
-
Citazione:
triplexperience
Ma quanto sei represso?:blink:
Non ti basta il Mercedes per elevarti?
Devi mazziare a cazzo pure gli altri per esser sicuro di affermare un tuo status?:blink:
:laugh2::laugh2:
Mo che c'entra la Mercedes? Ma sai leggere o sei semplicemente invidioso come silvan lo e' del mio stipendio che nemmeno conosce? Che poi se lo avesse Probabilmente lo spenderebbe tutto a mignotte infatti e' l'unico che scrIve nella lingua tipica dei puttanieri... Anche perche' senza soldi chi gliela darebbe..
-
Citazione:
Anacleto68
Mo che c'entra la Mercedes? Ma sai leggere o sei semplicemente invidioso come silvan lo e' del mio stipendio che nemmeno conosce? Che poi se lo avesse Probabilmente lo spenderebbe tutto a mignotte infatti e' l'unico che scrIve nella lingua tipica dei puttanieri... Anche perche' senza soldi chi gliela darebbe..
eddai
-
-
ma è lei miss padania? :w00t:
allora mi rimangio tutto, è una grandissima figa :wub:
-
Citazione:
Geez
ma è lei miss padania? :w00t:
allora mi rimangio tutto, è una grandissima figa :wub:
Vista in Tv non mi sembrava niente di speciale.
-
boh io ho visto solo le 2 foto di cui sopra e li sembra ottima :wub:
poi è anche verop che c'è photoshop ovunque :cry:
-
Citazione:
Garnett
ma è ancora qua?
secondo me sta scherzando,non può esistere un meschino di sto livello,soprattutto agli occhi delle donne che finora mi pare non l'abbiano nemmeno cacato :wink_: