Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ken
che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mi sei mancato!!!!:cry:
-
Citazione:
Luigi
lui è andato al T-Day con l'unico intento di rimorchiare
Spiacente!! Già "zavorrina felice" di un grande (e grosso!!:w00t::biggrin3:) e gelosisssssimo centauro...ahahahah:biggrin3:
-
Citazione:
Ken
che amarezza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quoto il moderatore :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
LUIGI... se non sbaglio.. tu hai partecipato ad un giro a pèrma dove c'era il mortadellone di cesso66?
onestamente non mi ricordo , in realtà era da un po' che non partecipavo piu' a niente
Citazione:
giorgiorox
quest'anno abbiamo toccato il fondo però...:wink_:
(punto morto inferiore del culo)
sono d'accordo su Carmichel, dopo cinque minuti aveva già stufato ma è an che vero che il problema non è certo lui
-
Citazione:
legend78
mi sei mancato!!!!:cry:
sarei voluto venire ma ma gli impegni familiari mi hanno bloccato all'ultimo!!!
-
anche io ho fatto una capatina domenica mattina, nn so cosa m aspettassi....però una volta arrivato sono rimasto un po' deluso, 1 stand d accessori...uno di giacche a cui ne erano rimaste 4 in croce e lo stand della tiger per la prova su strada...in giro per il paddock poca gente....sono stat 3 ore ho visto 10 sessioni di prova e poi ho ripreso la strada d casa..tornando a casa pensavo d aver sbsgliaoto infatti nn girando in pista nn era per me st'evento....m sono pentito di esserci venuto, ho fatto 8 ore di viaggio tra andata e ritorno (oltre quello che ho speso tra autostrada e benzina) e dopo tre ore che girovagavo per il paddock o sulle tribune del circuito dopo aver visto e rivisto tutto m sono stancato
ps unica cosa positiva aver conosciuto qualcuno del forum tra cui il boss!!!
-
Citazione:
peppe80
Io sono andato al T-Day Sabato tutto il giorno e anche la sera.
Se non fosse stato per i giri in pista, mi sarei veramente rotto le palle.
Io mi chiedo come si faccia ad attirare pubblico (non possessori di Triumph) con una manifestazione del genere.
1) A chi ha prenotato i turni in pista, hanno dato un buono per uno sconto del 50% (fino a 40€) per l'acquisto di abbigliamento Triumph. Be, c'era un solo stand (se si può chiamare stand) con 4 magliette e qualche giacca di pelle. :blink: Complimentoni! Non c'era un bello stivale; non c'era qualche bel accessorio; non c'era una mazza!
2) Non era presente nessun tipo di stand (a parte il fotografo, Motomaniashop e Andreani). Cavolo, questa pensavo fosse una buona occasione per prendere qualche accessorio scontato, fare un bel cambio gomme ad un prezzo vantaggioso, ecc.
3) Non c'era nessuna esposizione di moto.
4) Come si fa a far spostare le moto e farle mettere dietro agli stand? Lo sanno che quello è un raduno di motociclisti? La scusa è stata che avevano paura che si danneggiassero. :wacko:
NOTA POSITIVA: Triumph Pisa e la sua eccezionale Porchetta!
Spero di tornare al prossimo, ma se verrà organizzato nello stesso modo allora girerò solo in pista dalla mattina alla sera (come hanno fatto in tanti).
quoto le gomme....con tutta la gente che gira in pista si potrebbe scontare un pochino...non tanto eh giusto quel pò che invoglia...
no vabbè Triumph Pisa è il top:wub:
-
per me il girovagare che mi ha portato a impiegare 7 ore e mezza per arrivare a Varano e' stato un bel momento.
ho trovato dei posti di incanto.
http://i53.tinypic.com/2ezse94.jpg
-
Citazione:
Velena17
Spiacente!! Già "zavorrina felice" di un grande (e grosso!!:w00t::biggrin3:) e gelosisssssimo centauro...ahahahah:biggrin3:
buon per natan allora che non si è nemmeno avvicinato :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
trident_special
Corsi e ricorsi storici.
Tutti gli anni, finito il TDay si aprono enne post di lamentela. Però poi ci torniamo sempre.
Disse Confucio, non è tanto un problema prenderlo nel culo, è scoprire che ti piace.
'Notte!
il fatto è che noi torniamo perchè ci conosciamo e ci sta rivederci,cazzeggiare e tutto ma guarda un pò cosa ne pensa la gente che viene da fuori..