Visualizzazione Stampabile
-
P.s: l'unica cosa è che lo farei in una data in cui possa venire :cry::cry::cry::cry:
8 T-Day e non ne ho fatti neanche 1 :cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:
[T.A.P] (tristezza a palate)
-
ITINERANTE!!!!!!!!!!
Ogni anno una location diversa....Nord,Centro,Sud....così son tutti felici.....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ushioetora
ITINERANTE!!!!!!!!!!
quotone!!!! magari in un posto di MARE... :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
altrimenti ce lo organizziamo noi... PARALLELO a quello ufficiale... :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sicuramente sarebbe difficile farlo peggio :coool::coool::coool::coool:
-
Citazione:
D74
faccio qualche proposta per il futuro poi chissà se i pezzi grossi saranno interessati:
...............
.........
QUOTONE , soprattutto i punti 2-3-4-5 .... paragonandolo col ducati day o yamaha day è niente : l'importante non è ingigantirlo troppo ma dargli un pò +di attrattività di modo che così possano anche partecipare famiglie con bambini e ragazzini . e comunque a livello di pubblicità ne hanno fatta ZERO !!
Parere negativo anche sullo shop Triumph con i campionari :sick: ma chi se ne frega e mettete tutte le taglie magari a un prezozo agevolato per l'occasione
Citazione:
ushioetora
ITINERANTE!!!!!!!!!!
In effetti ....
-
Citazione:
Geez
- GNAGNA
e hai risolto tutti i problemi :oook:
q8 tutto!!!
-
ho passato tre fantastici giorni in compagnia di tanti amici .... io mi sono divertito, ma forse io mi diverto con poco ....
-
Citazione:
Mirello
Q8 alla grande tutto quel che ha detto D74...questa era la mia prima volta al T-Day e devo ammettere (con dispiacere) che ha deluso molto le mie aspettative...e mi sono annoiato un bel pò!!
Non ho girato in pista, ma anche se avessi potuto non so se l'avrei fatto...vedere come i 'manici' schivavano chi andava più piano mi ha fatto venire la pelle d'oca...ci volevano dei turni divisi per bravura!!
avrei gradito più stand con gadget e minchiate varie e sicuramente un pò di musica dal vivo non avrebbe guastato :biggrin3:
Il giro per le zone intorno al circuito è stato organizzato il sabato (unico giorni in cui sono stato lì) dai ragazzi di Varese (gentilissimi e molto simpatici)...ma la pertecipazione è stata a dir poco scarsa: io, un mio amico, un altro ragazzo e la guida! :ph34r:
Spero tanto che le cose proposte da D74 vengano messe in pratica, altrimenti altri 600km col cavolo che me li faccio
guarda io sono uno di quelli che in pista tutto sommato va piano..... conosco i miei limiti e giro in pista per migliorare in sicurezza, so cosa fare e cosa non fare come comportamento.
ho visto che c'erano le pettorine...e me ne sono fatto dare 1...... almeno chi va più forte sa che davanti c'è chi va più piano e deve prestare attenzione.
mi sono divertito...ho fatto anche un po di sorpassi....un paio all'esterno.. :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
solo in un paio di occasioni diciamo c'è stato un po di "mah" all'uscita della seconda curva sento un motore....per fortuna non ho allargato rimanendo stretto..... visto che a 15 cm avevo qualcuno affiancato....
e un sorpasso con chiusura di traiettoria alla terza curva (ossia la parabolica a sx) mi passano in 2 e poi mi tagliano (andando + lenti) in percorrenza la traiettoria in curva, ho dovuto frenare un goccio....
ma niente di che.. :wink_:
per chi non gira in pista ho scritto tutto.....
anzi ho aggiornato il primo post con il sunto delle proposte...
itinerante ha pro e contro...... alla fine come molte manifestazioni ormai consolidate rimangono nella sede storica per vari motivi, dai costi alla logistica.....ad accordi presi (chissà se il Tday ha un contratto che li lega a Varano...)
-
Citazione:
Python
ho passato tre fantastici giorni in compagnia di tanti amici .... io mi sono divertito, ma forse io mi diverto con poco ....
Grande Pyt! :oook: :wub:
Un grazie anche a tutto il gruppo Pettirat e Pettinari!
I love you!
-
Citazione:
Still
Per me il Rock quando non c'è manca sempre...Moto e Musica vanno a braccetto, quoto l'idea delle Band e il doppio palco Rock + elettronica (Daft Punk).
Poi quest'anno è stata la mia prima volta al T-Day purtroppo solo toccata e fuga sono stato giusto 5 orette (ma da Milano non è poi sta sfacchinata e si può fare)
Da neofita e con così poco tempo non sono riuscito a farmi una vera idea però:
Pescara la nota più positiva W gli arrosticini :slayer:(Io sono Abruzzese quindi concedetemelo)
La mia ragazza è tornata a casa con il giubbotto nuovo preso a un prezzaccio!!! Grazie concessionaria Triumph Milano!!!
Ho visto delle bellissime moto...ma sinceramente credevo ce ne fossero di più (Quelle che c'erano erano davvero belle) io ho una bonnie e sono stato rapito da alcuni modelli davvero ben preparati.
L'idea nell'arrivare e stata un po' "mi sento sperso" nonostante l'esigua grandezza del paddok, ma molto incuriosito ho girato, guardato le prove, visto dei gran manici e notato che chi è abituato ai raduni si divertiva un botto, i gruppi erano ben collaudati e funzionali, i miei conterronei mi hanno subito invitato a degustare le leccornie Abruzzesi purtroppo causa tempi stretti ho dovuto declinare...
Concordo che se il tutto fosse sincronizzato un pochetto di più probabilmente la resa sarebbe stata maggiore (Poi sfigato io che ho fatto toccata e fuga, ma leggendo il tred, pare che tutto sommato la prima impressione non troppo distante dalla big picture)
Le proposte di D74 sono Ottime direi...e gli direi ficcati nell'oranizzazione se non ci sei già...
Ultima cosa Ho conosciuto Manila :tongue:
Io se volete posso provare ad organizzare l'area Osteopatia per l'anno prossimo... ovvero come raddrizzare il pilota!!!:botteee:
se mi vogliono...... :wink_::rolleyes:
-
Citazione:
Teo78
QUOTONE , soprattutto i punti 2-3-4-5 .... paragonandolo col ducati day o yamaha day è niente : l'importante non è ingigantirlo troppo ma dargli un pò +di attrattività di modo che così possano anche partecipare famiglie con bambini e ragazzini . e comunque a livello di pubblicità ne hanno fatta ZERO !!
Parere negativo anche sullo shop Triumph con i campionari :sick: ma chi se ne frega e mettete tutte le taglie magari a un prezzo agevolato per l'occasione
In effetti ....
quoto... semplicemente ridicoli
questi devono scendere dallo scranno