Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
onlystreet
ogni volta che qualcuno punta il dito contro l'inter risvegliano facchetti.
A me sembra che sia stato Palazzi che abbia risvegliato Facchetti....
La reazione di Moratti a questo punto mi è sembrata più che lecita...
"Considerare Facchetti come nelle accuse della Procura federale è offensivo, grave e stupido". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti commentando la relazione della Procura delle Figc sui fatti relativi alla stagione 2004-2005 relativi a Giacinto Facchetti, allora presidente del club nerazzurro e scomparso nel 2006. "I tifosi dell'Inter conoscono perfettamente Facchetti e lo conoscono perfettamente anche i signori che si saranno seduti a quel tavolo per decidere non so cosa", ha detto con amarezza Moratti.
"Non c'è nessun elemento nuovo: stanno giudicando quello che si era già visto e che qualcun altro aveva giudicato poco consistente e poco importante - ha sottolineato Moratti -. È un attacco pesante nei confronti della società, totalmente inaccettabile. Palazzi si sbaglia". Il presidente dell'Inter ha poi definito "di cattivissimo gusto il fatto che si coinvolga Facchetti: è una persona che non c'è più e che io ammiro e stimo per la sua onestà. Non stimo invece chi ha fatto queste cose".
-
Citazione:
roberto70
in una parola.....interisti....:coool:
...ma vaffanculo, mi hai fatto spaventare!!!:dry::cry:
-
Citazione:
oldbonnie
A me sembra che sia stato Palazzi che abbia risvegliato Facchetti....
La reazione di Moratti a questo punto mi è sembrata più che lecita...
"Considerare Facchetti come nelle accuse della Procura federale è offensivo, grave e stupido". Lo ha detto il presidente dell'Inter Massimo Moratti commentando la relazione della Procura delle Figc sui fatti relativi alla stagione 2004-2005 relativi a Giacinto Facchetti, allora presidente del club nerazzurro e scomparso nel 2006. "I tifosi dell'Inter conoscono perfettamente Facchetti e lo conoscono perfettamente anche i signori che si saranno seduti a quel tavolo per decidere non so cosa", ha detto con amarezza Moratti.
"Non c'è nessun elemento nuovo: stanno giudicando quello che si era già visto e che qualcun altro aveva giudicato poco consistente e poco importante - ha sottolineato Moratti -. È un attacco pesante nei confronti della società, totalmente inaccettabile. Palazzi si sbaglia". Il presidente dell'Inter ha poi definito "di cattivissimo gusto il fatto che si coinvolga Facchetti: è una persona che non c'è più e che io ammiro e stimo per la sua onestà. Non stimo invece chi ha fatto queste cose".
i veri ladri impuniti siete voi ..
punto .. :wink_:
-
Citazione:
gixxer73
i veri ladri siete voi ..
punto .. :wink_:
sono ladri come gli altri ma impuniti e piangina ,
;;)
-
Citazione:
The Dog
...ma vaffanculo, mi hai fatto spaventare!!!:dry::cry:
a me è venuto da vomitare mentre lo scrivevo...:sick:
-
Citazione:
roberto70
che schifo
-
-
Chiediamo la riesumazione di Facchetti, per me è capace che stia simulando
-
Citazione:
roberto70
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in effetti, comunque sei cattivo tu non sai che c'è un grosso complotto contro l'Intermerdaladraimpunita.
;;)
-
Citazione:
roberto70
...ma và, ho visto il tuo avatar e il messaggio, mi son detto: ma non l' ho scritto io...:blink::wacko: