Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Wolverine
Posseggo un GS Adv quindi parlo per esperienza diretta .
Un fondo di verità esiste ma non è cosi come descritto .
Il vero difetto del GS adv è il serbatoio troppo grande ( 33 litri con i quali ha un autonomia di piu di 500 chilometri ) quando rimangono piu o meno 10 lt in serbatoio ed in città si fanno le minchiate la benzina rischia di non essere aspirata dalla pompa . Mancando il combustibile anche per pochi attimi il motore si spegne . Questo è il VERO motivo, il sensore della ruota fonica potrebbe essere in alcuni casi un problema ma al 90 % dei casi il motivo è la benzina .
Ora se volete continuare a scrivere cazzate fate pure ma bisogna essere motociclisti obiettivi, vi ricordo che Triumph non brilla in correttezza e gestione post-vendita .:wink_:
Beh se la mia ha quel problema bmw me lo risolve, oppure la vendo...
-
Citazione:
Python
non mi sembra comunque un problemino da poco .... la soluzione è andare in giro sempre con il pieno facendo finta di avere 12 litri di riserva? oppure basta aprire il serbatoio e soffiarci dentro forte forte ....
ecco perchè sono tutti col cerchio sulla bocca.......ora so che è il foro del serbatoio....:w00t:
Grazie Pithon e grazie Triumph.
-
Citazione:
NEMO
Beh se la mia ha quel problema bmw me lo risolve, oppure la vendo...
bel modo di fare outing ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Mamba
ecco perchè sono tutti col cerchio sulla bocca.......ora so che è il foro del serbatoio....:w00t:
Grazie Pithon e grazie Triumph.
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mamba
http://img36.imageshack.us/img36/8862/processimage.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Python
bel modo di fare outing ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Nn sembra nemmeno a me un problema da poco...Comunque sul forum bmw qualche 2010 ha quel problema, speriamo con le migliaia di moto vendute che sia un problema ristretto.
-
L'ultima vera adv dell'elica è il 1150,quelle venute dopo sono solo brutte copie ,riempite d'elettronica ......
-
Citazione:
leo
L'ultima vera adv dell'elica è il 1150,quelle venute dopo sono solo brutte copie ,riempite d'elettronica ......
lo dicono in molti, mangiavano olio ed erano meno scattanti ma forse davvero + affidabili
http://trailaventures.free.fr/rubriq...mGS1150adv.jpg
se disagiato pigliava questa perdavamo la scommessa bbrò :D:D
-
Citazione:
NEMO
Nn sembra nemmeno a me un problema da poco...Comunque sul forum bmw qualche 2010 ha quel problema, speriamo con le migliaia di moto vendute che sia un problema ristretto.
io per stare più tranquillo comincerei a farmi siringare un po di botulino nelle labbra .... :laugh2:
p.s. bella moto io rischierei comunque :wink_:
-
Citazione:
Intrip
Lui non guida gl'enduro stradali :rolleyes::coool:
-
Citazione:
leo
Lui non guida gl'enduro stradali :rolleyes::coool:
è giovane fa bene a fare il rude finchè può :biggrin3: