Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Silvan
davvero indulgente :laugh2:
eh eh he he.....
-
Citazione:
urasch
io mi sposo il 28...
e non ti dico la gente che parla da dietro e che gli pesa venire al matrimonio...
ma detto sinceramente a me non me me ne frega un ...... se hai il piacere di venire è bene se no stattene a casa ma sappi ke dal giono dopo ti cancellerò dalle mie amicizie...
madò!!
-
Citazione:
urasch
io mi sposo il 28...
e non ti dico la gente che parla da dietro e che gli pesa venire al matrimonio...
ma detto sinceramente a me non me me ne frega un ...... se hai il piacere di venire è bene se no stattene a casa ma sappi ke dal giono dopo ti cancellerò dalle mie amicizie...
esagerato!!io sono un pò orso forse,ma se non vado ad un matrimonio perchè so già che sarà una giornata dura non ci vado,magari in un altro periodo ne sarei contento e mi avrebbe fatto piacere esserci!!!quindi,prima di tutto cancellerei quelli che vengono malvolentieri e parlano per dietro prima di quelli che hanno avuto il buon senso di dirti che non ci saranno,poi giacca e cravatta neanche se mi pagano da aprile a ottobre!!!ho saltato tanti matrimoni,ma nessuno mi ha cancellato l'amicizia!!!!!!!!!!
-
La gente si sposa a Luglio per far soffrire gli invitati:biggrin3::biggrin3:
-
Appoggio e spingo.....io ho optato apposta a settembre...in spiaggia.....si stava d'incanto! :rolleyes:
-
-
maggio pure io e di pomeriggio...cena la sera all'aperto..coi panini
-
La domanda è perchè la gente si sposa!!!!!......
a prescindere da mese!
:ph34r:
-
Citazione:
Nitro Express
La domanda è perchè la gente si sposa!!!!!......
a prescindere da mese!
:ph34r:
chiudere
-
Citazione:
roberto70
ci son 36 gradi.......un caldo porco........ho mal di schiena........e tra un'ora e mezza dovrò essere in giacca e cravatta ad un matrimonio........mi chiedo....perchè la gente si sposa sabato 9 luglio??? mavvanfaculovaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :coool:
buona serata a tutti......e buon divertimento......
peraltro aggiungo che in due anni è il sesto matrimonio......non se ne può più ....non vi sposate...e se vi sposate non mi invitate!
scusate lo sfogo!:coool:
quoto tutto ,per quest'anno 2 matrimoni (1 2 settimane fà) e svariati battesimi (1 la settimana scorsa):wacko::wacko: