Visualizzazione Stampabile
-
Mi spiace moltissimo e ti sono vicino, come molti di questo forum ti stanno manifestando.
Purtroppo esperienze simili sono state vissute da molti di noi: bisogna riuscire ad essere forti per mantenere un minimo di lucidità per affrontare i momenti più difficili.
Io ho entrambi i genitori malati (altre malattie) e capisco cosa significa.
Un abbraccio e un grosso in bocca al lupo
-
:cry::cry::cry::cry::cry::cry:
la vita a volte è veramente crudele...
questo è uno di quei casi...:cry:
un'abbraccio e fatevi forza...
-
Provo un grande dispiacere,ma ti devi affidare ora,alla Tua forza interiore
-
-
Mi dispiace tanto.
Coraggio...un abbraccio
-
Putroppo statisticamente quasi tutti nella propria famiglia hanno avuto un malato di cancro.... nonostante la medicina abbia fatto passi da gigante per ora continua a vincere lui... io ho perso mio padre e tre suoi fratelli tutti cosi.....
-
Mi dispiace tantissimo...non riesco sinceramente a dirti altro...fatti forza!
-
capisco, ho passato questa cosa qualche anno fa .... la mia mamma aveva 57 anni
un abbraccio Velena ....
-
ho perso la mamma 13 anni fa, quando ne avevo 16 a causa di un tumore, sono il più grande di tre fratelli e credo che il mio essere un po' introverso in queste situazioni mi abbia aiutato a superare la cosa, cercando di stare il più vicino possibile a chi voglio bene.
avere aiuto vero da amici e conoscenti è molto difficile, ancora oggi espongo poco questo fatto, anche se sarei più sereno nel farlo, e anche la mia ragazza spesso mi sottolina questa cosa. Però preferisco tenere ricordi di momenti belli e meno belli per me. Se ne parlo alla gente, giustamente si intristisce e penso si senta anche a disagio, non sapendo spesso come comportarsi, ma questa è una cosa che non voglio...
-