Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mamba
Ho appena prenotato ad Adria per oggi pomeriggio.....mi avete invogliato....ghghgh...
:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
Citazione:
leo
Sbagli di grosso,al mugello puoi girare tranquillamente nelle giornate che triunz re fa con special bike;turni divisi per tempi e possibilità di fare corso in pista.Si gira molto più tranquilli al mugello che ad adria,magione e compagnia bella,dove lo spazio per passare è poco.Il mugello è talmente largo che non vedi neanche chi ti passa.
Nessuno ha detto che adria sia facile,è corto ed è un ottimo allenamento start &stop.
E' come il discorso di sentirsi preonti ad avewre figli..non si è ,mai pronti finchè non arrivano.
Nel gruppo lenti al mugello,giravano anche i tedeschi con le rt1200,in 2.35,perciò non devi temere nulla ed impari molto di più che a fare uan gioranta ad adria.
C'è una sola controindicazione;poi tornare nel pistino sarà moooolto più difficile.....
grazie leo...,alcune cose che mi hai detto sinceramente non le sapevo(tipo quella dei turni divisi..!!) ne terro sicuramente conto...!!:oook::oook::w00t::w00t:
Citazione:
prolive
Non c'entra niente quanto vai forte, c'e' gente che gira al Muggio in 2.35. Io ti posso dire che ho girato a Varano, Adria, Mugello e Misano e il 1° motivo per cui vado piu' spesso di tutti a Misano e' la sicurezza.
Adria a me non e' piaciuta, ma sopratutto ha degli standard di sicurezza inadeguati alle moto, in particolare la 1° curva dove non c'e' via di fuga in ghiaia e se hai un problema ai freni non ti fermi. Sono morte o rimaste invalide parecchie persone negli anni, in quella curva.
grazie anche te prolive per le informazioni..!!:wink_::wink_::w00t::w00t:
-
torta quello che dici è corretto ed è una posizione molto intelligente, però ti consiglio vivamente di provare una volta, magari nelle giornata a turni per livello che sono sempre la miglior soluzione.
-
Citazione:
maurotrevi
torta quello che dici è corretto ed è una posizione molto intelligente, però ti consiglio vivamente di provare una volta, magari nelle giornata a turni per livello che sono sempre la miglior soluzione.
Dato che specialbikecircuit organizza queste giornate sia al mugello che a magione,hia più scelta;nei principaionti è compreso corso teorico-pratico,dove nei turni di riposo(40 minuti,poi son meno fra sistemare tutto eprepararsi a ripartire) si fa teoria e poi si va in pista con l'istruttore.
Prenotanndo con la triunz di reggio,ho speso 290 euro con il box + 70 euro mi sono preso l'istruttore personale che è sceso in pista con me per 3 turni e devo dire che mi è servito parecchio.
-
Citazione:
maurotrevi
grazie mauro devo dire che m'avete convinto...!!sicuramente faro questa prova..!!:oook::oook::oook:
:oook::oook:
Citazione:
leo
Dato che specialbikecircuit organizza queste giornate sia al mugello che a magione,hia più scelta;nei principaionti è compreso corso teorico-pratico,dove nei turni di riposo(40 minuti,poi son meno fra sistemare tutto eprepararsi a ripartire) si fa teoria e poi si va in pista con l'istruttore.
Prenotanndo con la triunz di reggio,ho speso 290 euro con il box + 70 euro mi sono preso l'istruttore personale che è sceso in pista con me per 3 turni e devo dire che mi è servito parecchio.
se va tutto bene il prossimo anno faro cosi anch'io..!!!:oook::oook::oook:
-
Dato che si sta parlando di circuiti più o meno impegnativi, vi faccio una domanda: tra Misano e Mugello quale è meglio per un pilota con poca esperienza in pista? Finora ho girato solo a Franciacorta e Adria, senza grossi problemi. Come stile di guida non sono malaccio, però l'andare a velocità molto elevate mi fa ancora cacare un po' addosso...:wacko:
-
Citazione:
Torta
grazie mauro devo dire che m'avete convinto...!!sicuramente faro questa prova..!!:oook::oook::oook:
:oook::oook:
se va tutto bene il prossimo anno faro cosi anch'io..!!!:oook::oook::oook:
Il prezzo era del mugello,misano viene circa 60 euro meno
Citazione:
Wit
Dato che si sta parlando di circuiti più o meno impegnativi, vi faccio una domanda: tra Misano e Mugello quale è meglio per un pilota con poca esperienza in pista? Finora ho girato solo a Franciacorta e Adria, senza grossi problemi. Come stile di guida non sono malaccio, però l'andare a velocità molto elevate mi fa ancora cacare un po' addosso...:wacko:
In effetti per te sono praticamente equidistanti;misano è più economico,ma il mugello è il mugello.
-
il mugello è più bello.
però se hai fatto esperienza nelle piste lente sicuramente misano ti sarà più familiare anche se ha un bellissimo tratto veloce. il mugello è mediamente più veloce e da pelo.
quindi a misano se hai paura perdi qualche secondo al curvone e ti diverti comunque, al mugello giri come un bradipo per tutto il tracciato o quasi.
-
Citazione:
maurotrevi
il mugello è più bello.
però se hai fatto esperienza nelle piste lente sicuramente misano ti sarà più familiare anche se ha un bellissimo tratto veloce. il mugello è mediamente più veloce e da pelo.
quindi a misano se hai paura perdi qualche secondo al curvone e ti diverti comunque, al mugello giri come un bradipo per tutto il tracciato o quasi.
Ok, grazie!:wink_:
Allora l'anno prossimo mi butterò su Misano! Magari il Mugello me lo terrò come ultima pistata stagionale...