Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
invecchiando ti accorgerai che gli amici veri li potrai contare sulle dita di 1 mano...
:wink_:
-
Citazione:
giorgiorox
invecchiando ti accorgerai che gli amici veri li potrai contare sulle dita di 1 mano...
avanzano le dita
-
Citazione:
n0x
avanzano le dita
pensa quanto ti puoi divertire :rolleyes:
-
io fossi in te sarei al settimo cielo, un'auto-scrematura spettacolare.....che potresti volere di più :oook:
-
Quello che conta veramente in un giorno "speciale" sei tu e la tua donna. Non dare importanza a chi non viene. Magari sono semplicemente delle conoscenze o amici di compagnia come intendo io tanti. I veri amici sono quelli di infanzia. Quelle persone che veramente si contano sulle punta delle dita di una mano.
-
Mi dispiace... Ma non per i tuoi amici... Mi dispiace che ci stai male tu per questo..
Dai forza.. Manda giù e non farti rovinare un giorno tanto importante!
-
non rovinarti la festa non ti curar di loro guarda e passa meglio pochi ma buoni
-
Citazione:
urasch
come ben sapete il 28 mi sposo,ho dato tutti gli inviti e ora sto avendo una sfilza di no da amici quelli ke fino a ieri reputavo "veri"..e ora per futili motivi mi stanno dicendo ke non possono venire
(capisco quelli che per lavoro staranno all estero e quelli ke hanno davvero seri problemi famigliari,e di salute..)ma non capisco quelli ke non possono avere le ferie quando sanno ke da 2 anni ci sara il matrimonio...ma poi vengo a sapere che andranno ad altri,e nemmeno quelli ke ancora devo capire il motivo...dicendomi: mhh,non lo so,mo vediamo....
sono deluso molto,quando io per loro ho fatto davvero di tutto per esserci ai loro di matrimoni...inizirò a fare una bella selezione....e nuove amicizie....scusatemi!
Te lo dico io ,l ho notato al matrimonio di un amico...
Se vengono da te gli amici che reputi VERI devono presentarsi con un regalo da VERO amico,all altro faranno il pensierino classico,poi il giorno dopo si vanno a comprare l i-phone....
-
Citazione:
flower
... non ti sposare più e risolvi il problema... :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
Q8
-
Citazione:
Geez
io fossi in te sarei al settimo cielo, un'auto-scrematura spettacolare.....che potresti volere di più :oook:
Citazione:
andrellino
Dai forza.. Manda giù e non farti rovinare un giorno tanto importante!
Q8