Visualizzazione Stampabile
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
novità?
...ieri sera ore 23,41 mi ha scritto sms dicendo che era a nanna...dopo aver mangiato mega pizza lurida.......:rolleyes::rolleyes: ...
SPERIAMO CHE DI LURIDA CI SIA STATA SOLO LA PIZZA....MA SORBOLE...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
poi...il nulla sino a stamattina.....:wub::wub:..mah...
-
Citazione:
mary dell'orso
...ieri sera ore 23,41 mi ha scritto sms dicendo che era a nanna...dopo aver mangiato mega pizza lurida.......:rolleyes::rolleyes: ...
SPERIAMO CHE DI LURIDA CI SIA STATA SOLO LA PIZZA....MA SORBOLE...:biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ah l'amour.....tutto bene quel che finisce bene......:coool:
-
Citazione:
mary dell'orso
vivi tranquilla, se ti ama non ti farà certamente le corna!!!!!!!! in caso contrario te le può fare in ogni situazione
-
Citazione:
mary dell'orso
.........
voi che ne pensate...fiducia e tranquillità o ansia e gelosia??!!!
Lascia che siano loro le frustrate.......... goditi la tua serata tranquilla....... non é l'occasione che fa l'uomo ladro. Uno ladro o c'é o non c'é.
-
x stemperare gli animi
-
Citazione:
mary dell'orso
:w00t:...io questa sera sono sola a Novara.....invece l'orso questa sera è a Bologna (per lavoro) con tanti amici motociclisti...:w00t::w00t:
e lo porteranno a mangiare bere :rolleyes:e divertirsi...
io ne sono ben contenta...se lo merita...anzi....tra il serio e l'ironico mentre faceva la valigia gli ho detto di non dimenticarsi i preservativi...non si sa' mai....:cry:metti che alza il gomito e scambia un'altra per me....:tongue:
insomma piuttosto che rovinarsi....:wink_:
io vivo bene, serena e lo attendo. per me sarebbe impensabile passare le ore a mangiarmi le mani e pensare a cosa sta' facendo lui...
ma le mie amiche dicono che sono soltanto un po' cretina...:wacko:una cretina stagionata ma pur sempre cretina!!
Fiducia e tranquillità se vuoi vivere bene.
E poi sto orso dove la trova una come te?
-
Citazione:
noris
Fiducia e tranquillità se vuoi vivere bene.
E poi sto orso dove la trova una come te?
ieri sera a Bologna x dire :biggrin3:
scusa Mary :tongue:
-
Citazione:
mary dell'orso
:w00t:...io questa sera sono sola a Novara.....invece l'orso questa sera è a Bologna (per lavoro) con tanti amici motociclisti...:w00t::w00t:
e lo porteranno a mangiare bere :rolleyes:e divertirsi...
io ne sono ben contenta...se lo merita...anzi....tra il serio e l'ironico mentre faceva la valigia gli ho detto di non dimenticarsi i preservativi...non si sa' mai....:cry:metti che alza il gomito e scambia un'altra per me....:tongue:
insomma piuttosto che rovinarsi....:wink_:
io vivo bene, serena e lo attendo. per me sarebbe impensabile passare le ore a mangiarmi le mani e pensare a cosa sta' facendo lui...
ma le mie amiche dicono che sono soltanto un po' cretina...:wacko:una cretina stagionata ma pur sempre cretina!!
Giusto così. Se lui sta bene, starai bene anche tu. Alle amiche ricorda che la maggior parte dei tradimenti avvengono in orario lavorativo e spesso con colleghi/e, quindi si mettessero l'animo in pace che se "corna" devono essere, "corna" saranno, anche se il marito/compagno sta a casa tutte le sere.
Citazione:
tonidaytona
non si tradisce mai una persona che si ama.
Seee... vabbèeeee... :biggrin3::biggrin3:
Se capita l'occasione giusta, con la persona giusta, non c'è Formigoni che tenga. Di sicuro non si lascia la persona che si ama per una cosa del genere.
-
Citazione:
Intrip
ieri sera a Bologna x dire :biggrin3:
scusa Mary :tongue:
:laugh2:
ci sono fotu che documentano la cosa?:ph34r:
:cry: