Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
fearless
bastamelamarcia e i-fogn vari :biggrin3:
se hai già avuto un mac e il "basta" é per decisione e non preconcetto ... ti quoto!
nel caso contrario: non sai cosa ti perdi ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
-
Citazione:
natan
se hai già avuto un mac e il "basta" é per decisione e non preconcetto ... ti quoto!
nel caso contrario: non sai cosa ti perdi ... :rolleyes::rolleyes::wink_:
sono sincero, è per preconcetto verso alcune politiche commerciali apple :biggrin3:
lapidami pure :laugh2:
-
Citazione:
fearless
sono sincero, è per preconcetto verso alcune politiche commerciali apple :biggrin3:
lapidami pure :laugh2:
le politiche commerciali mi porterebbero all'età della pietra, se dovessi tenerne conto fino all'estremo ... :cry:
apple non é da meno ... :cry:
stavo solo guardando l'aspetto puramente pratico e ti dirò: provare per credere ... :wub:
-
Citazione:
natan
stavo solo guardando l'aspetto puramente pratico e ti dirò: provare per credere ... :wub:
ho provato per un breve periodo l'i-pod di un amico.
mi trovo meglio col creative sotto tanti aspetti :wink_:
-
Citazione:
fearless
ho provato per un breve periodo l'i-pod di un amico.
mi trovo meglio col creative sotto tanti aspetti :wink_:
ammetto che l'i-pod é limitativo sotto tanti aspetti, ma per uno come me che ama sapere che un brano musicale non porterà solo gioia al mio animo ma anche qualche soldino a chi ha lavorato perché avvenisse la magia, sono limitazioni sopportabili.
-
Citazione:
natan
ammetto che l'i-pod é limitativo sotto tanti aspetti, ma per uno come me che ama sapere che un brano musicale non porterà solo gioia al mio animo ma anche qualche soldino a chi ha lavorato perché avvenisse la magia, sono limitazioni sopportabili.
sono arrivato a circa 1500 cd e 600 dvd, rigorosamente ORGINALI!!
credo di ottemperare alla magia pure io...pur rimanendo col mio ideale verso apple :biggrin3:
-
lui ottempera..... :rolleyes:
-
Citazione:
fearless
sono arrivato a circa 1500 cd e 600 dvd, rigorosamente ORGINALI!!
credo di ottemperare alla magia pure io...pur rimanendo col mio ideale verso apple :biggrin3:
ci mancherebbe! :tongue::biggrin3:
più che al supporto, a questo punto, sarei interessato al contenuto ... 1500 cd :w00t::w00t::w00t: 600 dvd :w00t::w00t::w00t:
-
Ciao, per lavoro vendo informatica e ti do solo un consiglio: prendi quello che ti serve OGGI come ha consigliato Segy.
Per l'uso che dovresti farne anche un P6100 va benissimo ;)
Per quanto riguarda i marchi mi sento solo di dirti che NESSUN produttore produce per intero il notebook o pc fisso e quindi non si può attribuire al marchio la qualità dello stesso.
Nel passato TUTTI hanno fatto bufale ma non a causa di cattivi progetti ma solo per difetti di funzionamento spesso proprio dei Chip grafici (nvidia in primis ha una causa mostruosa con HP per le serie DV6)
Samsung è un ottimo prodotto anche se non inizialmente non ci avrei puntato un cents.
se hai bisogno fai un fischio!!
-
Citazione:
Mikylino675
Ciao, per lavoro vendo informatica e ti do solo un consiglio: prendi quello che ti serve OGGI come ha consigliato Segy.
Per l'uso che dovresti farne anche un P6100 va benissimo ;)
Per quanto riguarda i marchi mi sento solo di dirti che NESSUN produttore produce per intero il notebook o pc fisso e quindi non si può attribuire al marchio la qualità dello stesso.
Nel passato TUTTI hanno fatto bufale ma non a causa di cattivi progetti ma solo per difetti di funzionamento spesso proprio dei Chip grafici (nvidia in primis ha una causa mostruosa con HP per le serie DV6)
Samsung è un ottimo prodotto anche se non inizialmente non ci avrei puntato un cents.
se hai bisogno fai un fischio!!
:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
sei anche tu della teoria "cerchiamo di essere pratici"
infatti, già il p6100 con 2 giga di ram e schermo a led, a lui va benissimo.
per risparmiare al più possibile, potrebbe star qua... con schermo 15", dovrebbe anche essere vicino a dove abita
CIAMPISTORE.IT NON SOLO INFORMATICA - JESI (AN) TEL.: 0731080616
però.. il p6100 se non sbaglio non fa schermi da 17".
il succo della questione è uno:
piglia un pc con almeno 2 GHz di processore, possibilmente intel
uno schermo a LED
almeno 2 giga di RAM (quella la puoi anche aumentare a tuo piacimento con poco.
e via pedalare