Visualizzazione Stampabile
-
speriamo che non ti abbiano beccato...se son scaduti i termini comunque dovresti essere salvo!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
diegoz
speriamo che non ti abbiano beccato...se son scaduti i termini comunque dovresti essere salvo!
Eh si anche perche' ormai il mono l ho preso e nun c ho piu' una lira....
-
Citazione:
Mr.Coccia
Eh si anche perche' ormai il mono l ho preso e nun c ho piu' una lira....
goditi il mono intanto,la multa vedrai che non arriva!:wink_:
-
Citazione:
diegoz
goditi il mono intanto,la multa vedrai che non arriva!:wink_:
beccatooooooooooooooooooooooooo
256 euro di multa piu' tre punti sulla patente,velocita' 126 km h......
Ho chiamato il comando e dovrei andare ad annullarla domani mattina visto che stiamo fuori con i tempi(15 luglio-19 ottobre)
Cribbio non era uno scherzo.......:cry::cry:
Pensavo di andare piu' veloce,cmq credo me l abbiano fatta al momento che deceleravo,quindi appena dopo la curva del raccordo direzione Ostia...
-
Citazione:
Mr.Coccia
beccatooooooooooooooooooooooooo
256 euro di multa piu' tre punti sulla patente,velocita' 126 km h......
Ho chiamato il comando e dovrei andare ad annullarla domani mattina visto che stiamo fuori con i tempi(15 luglio-19 ottobre)
Cribbio non era uno scherzo.......:cry::cry:
Pensavo di andare piu' veloce,cmq credo me l abbiano fatta al momento che deceleravo,quindi appena dopo la curva del raccordo direzione Ostia...
Come si dice in questi casi: T'HA DETTO HULO! :wink_:
-
alessà... ci sono passato ieri pomeriggio alle 17,50/18,00 in quel tratto di strada!!! porkaputttt.... :wink_:
ma io ero nei limiti consentiti dalla legge... :sick: quella tedesca, intendo... :ph34r:
-
Citazione:
2877paolo
alessà... ci sono passato ieri pomeriggio alle 17,50/18,00 in quel tratto di strada!!! porkaputttt.... :wink_:
ma io ero nei limiti consentiti dalla legge... :sick: quella tedesca, intendo... :ph34r:
Era l una e un quarto di notte a me del 15 luglio,mettici la brezza marina,il vento nei capelli,la camicia al vento...che t accorgi che stai a 150????:biggrin3::biggrin3:
Se annullano la multa sabato pago il caffe'...
-
Citazione:
Mr.Coccia
Era l una e un quarto di notte a me del 15 luglio,mettici la brezza marina,il vento nei capelli,la camicia al vento...che t accorgi che stai a 150????:biggrin3::biggrin3:
Se annullano la multa sabato pago il caffe'...
la cosa che non ho capito è perché tua nonna, a quell'ora, si mette a correre sulla colombo...
:risate2::risate2::risate2:
io, se fossi in te, non gliela presterei più.... :sick:
-
Citazione:
2877paolo
la cosa che non ho capito è perché tua nonna, a quell'ora, si mette a correre sulla colombo...
:risate2::risate2::risate2:
io, se fossi in te, non gliela presterei più.... :sick:
Mi nonna e' na matta lascia sta,una volta e' partita con la flebo attaccata,na tragedia...
Scherzi a parte m hanno in ufficio che la multa non l annullano perche' i 90 gg non partono dal 15 luglio,bensi dal giorno che le FDO hanno consegnato il verbale alla posta,se fosse cosi di sicuro pago,ho solo 7 gg di scarto,io mi ricordavo che partivano dal giorno della notifica cioe nel mio caso il 15 luglio....
Porca troia!!!!!!!!!!!
-