Visualizzazione Stampabile
-
il piu' cambiato e' pedrosa....
si vede che ce l'ha a morte con la stampa italiana....(dopo il caso simoncelli..)
nelle interviste li guarda in cagnesco e risponde incazzatissimo.....
mah...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
andrellino
FORZA PEDROSA!!!
AHAH OGGI HA VINTO!!!!! Ho portato fortuna.. Se la merita!
-
Citazione:
Intrip
q8 o forse va male xche e ancora quella sviluppata da stoner :D
:cipenso::blink::blink::wacko:
basta guardare gli interventi, ma anche i discorsi al bar, in spiaggia ... fuori casa .... succede anche quando gioca l'Italia / dalle nostre parti potrebbe giocare anche contro la squadra più antipatica del mondo che la più parte della gente gli tiferebbe contro ... :wink_:
a questo punto ci metto anche il calcio? :D
-
Citazione:
everts76™
il piu' cambiato e' pedrosa....
si vede che ce l'ha a morte con la stampa italiana....(dopo il caso simoncelli..)
nelle interviste li guarda in cagnesco e risponde incazzatissimo.....
mah...
beh sta facendo un a figura da coglione colossale, in questo conteso,
;;)
-
Citazione:
natan
basta guardare gli interventi, ma anche i discorsi al bar, in spiaggia ... fuori casa .... succede anche quando gioca l'Italia / dalle nostre parti potrebbe giocare anche contro la squadra più antipatica del mondo che la più parte della gente gli tiferebbe contro ... :wink_:
a questo punto ci metto anche il calcio? :D
alla juve quando rubava succedeva cosi x dire :laugh2:
questione di simpatia probabilmente e di scenette poco simpatiche
-
Citazione:
Black Death
beh sta facendo un a figura da coglione colossale, in questo conteso,
;;)
il sic sostiene che è pilotato dal suo agente, evidentemente lo conosce bene, boh
-
Citazione:
Segy
il sic sostiene che è pilotato dal suo agente, evidentemente lo conosce bene, boh
L'agente lo conoscono tutti :wink_: è il pirla che due anni fa al muretto gli segnalava i distacchi inesatti per farlo correre di più... :ph34r:
Pedrosa mi risulta che non fosse così strunnzz ma che lo sia diventato.
Agente strunnzz-pilota strunnzz ergo: chi va con lo zoppo impara a zoppicare.
-
Citazione:
valterone
L'agente lo conoscono tutti :wink_: è il pirla che due anni fa al muretto gli segnalava i distacchi inesatti per farlo correre di più... :ph34r:
ahhhhh si, ricordo.. anche se aveva 20secondi di vantaggio.... veniva messo al corrente di aver l'avversario dietro il culo, era il suo agente? :w00t:
cretino :biggrin3:
però questo è un conto.... e farsi suggerire cosa dire in conferenza stampa è altro.
ma tu dici che sia farina del suo sacco..... le dichiarazioni in conferenza stampa contro il sic?
-
Secondo me Pedrosa é un bravo ragazzo...
-
Citazione:
valterone
Citazione:
Segy
ahhhhh si, ricordo.. anche se aveva 20secondi di vantaggio.... veniva messo al corrente di aver l'avversario dietro il culo, era il suo agente? :w00t:
cretino :biggrin3:
però questo è un conto.... e farsi suggerire cosa dire in conferenza stampa è altro.
ma tu dici che sia farina del suo sacco..... le dichiarazioni in conferenza stampa contro il sic?
Citazione:
valterone
Secondo me Pedrosa é un bravo ragazzo...
infatti sono moooolto sorpreso...ieri mi e' stato quasi sul culo....:cry:
e' davvero tanto incazzatissimo