Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
chobin
mi sbaglio o a Roma i furti di speed sono molto frequenti?
Brutti pezzi di m@@@a!!!:mad::mad::mad:
Shhhhh, non lo dire: l'ultima volta che l'ho fatto notare in una discussione qualche utente se l'è presa a male.......:ph34r::wacko::cry:
-
Citazione:
lollotz
a proposito dove avete fatto i documenti???
da soli all'ACI o in qualche agenzia???
mi hanno chiesto dai 190 ai 240 euri, ma io non ho tempo per farli e credo che mi toccherà affidarmi a qualcuno di questi "intermediari"
Vai all'aci con 190€ tasse incluse te la cavi e ritiri il tutto dopo 9 giorni lavorativi e non devi fare altro. Poi li porti all'assicurazione e dopo (forse) il 70°giorno provvedono a risarcirti il furto se il mezzo non viene ritrovato.
Hai capito!!! Oltretutto che uno paga l'assicurazione profumatamente al 216% in più rispetto agli altri paesi europei (aumenterà di nuovo a settembre 2011), devi anche aspettare tutto questo tempo.
Come disse totò: E IO PAGO!!!
-
-
Che amarezza, tutta la sera a guardare annunci di speed per vedere se noto qualche particolare "strano"... ancora non mi passa la botta caxxo :cry:
-
Citazione:
DANIELE JP8
Che amarezza, tutta la sera a guardare annunci di speed per vedere se noto qualche particolare "strano"... ancora non mi passa la botta caxxo :cry:
Ti capisco... appena rivedo le foto della mia :cry::cry::cry:
-
-
Citazione:
Shining
a questo punto è fuor di dubbio che a Roma ci sia una (o più) bande interessate in particolar modo alle street e speed.
A mali estremi, estremi rimedi, sono d'accordo con chi proponeva di mettere una moto "esca" e sorvegliarla a turno di nascosto in due o tre, fino a che non si beccano sul fatto, e poi giù legnate di brutto, prima di consegnarli alle fdo.
Mi ero clamorosamente perso questo messaggio!
Giuro su dio che sono disponibilissimo, se qualcuno lo fa con me...
Io posso portare spade, coltelli, bastoni, un rottwailer e un cane corso, dovrei riuscire a racimolare anche un paio di cric da camion se non basta
-
Citazione:
SigWolf
Mi ero clamorosamente perso questo messaggio!
Giuro su dio che sono disponibilissimo, se qualcuno lo fa con me...
Io posso portare spade, coltelli, bastoni, un rottwailer e un cane corso, dovrei riuscire a racimolare anche un paio di cric da camion se non basta
Vuoi una 9 mm ? bastardi.