Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Garnett
ora sì,ma siamo partiti come "trombamici"
e tutt'ora diciamo che non devo pregarla per farmela dare
Bè..dovessi pregare la tua ragazza staresti fresco........:rolleyes:
-
Avevo una collaega con cui c'ho provato ... molto bella, ed aveva i respingenti mignon. Forse quelle belle le hanno piccole ? No, posso ricordare casi che provano il contrario ...
Citazione:
IlReverendoWolfwood
più gnagna per tutti!!!!!
Per i signori, si. Ma per le signore ? Più "attrezzo" per tutte ? :rolleyes:
-
Citazione:
HornetS2000
Avevo una collaega con cui c'ho provato ... molto bella, ed aveva i respingenti mignon. Forse quelle belle le hanno piccole ? No, posso ricordare casi che provano il contrario ...
CHIUDERE DOPO QUESTA
-
Citazione:
jamex
CHIUDERE DOPO QUESTA
Guarda che ne potremmo fare una statistica, anche qui sul forum. Una cosa del tipo " quante ne avete conosciute con le tette inferiori alla 3° ?" ed inoltre " quante ne avete frequentate ? "
Un discorso serissimo, scccccientifficco ... :biggrin3:
-
-
Non mi piace, ha le lentiggini .... :risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
-
Citazione:
SgtPepper
Dopo questa posso pure spegnere il computer ed andare a casa!!!!:wacko:
-
Marisa Miller aprii un topic a lei dedicato....
ottima patata
-
Citazione:
HornetS2000
" quante ne avete conosciute con le tette inferiori alla 3° ?"
Troppe purtroppo.
Citazione:
HornetS2000
" quante ne avete frequentate ? "
Zero, ovviamente.
-
Citazione:
SgtPepper
Dio c'è!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Citazione:
HornetS2000
Guarda che ne potremmo fare una statistica, anche qui sul forum. Una cosa del tipo " quante ne avete conosciute con le tette inferiori alla 3° ?" ed inoltre " quante ne avete frequentate ? "
Un discorso serissimo, scccccientifficco ... :biggrin3:
Sono stato 3 mesi con una ragazza che aveva la prima:cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry::cry:!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono trombate inutili!
E' uno dei punti bassi della mia vita :cry::cry::cry::cry::cry::cry: per il resto però dalla 3-4° in su sempre!!!!!!!!!!!