Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
votalele
Un collegamento interessante.
Se si restasse on topic però anche gli altri capirebbero qualcosa.
papa e' in galera
-
Citazione:
flag
papa e' in galera
É dove sarebbe un cittadino normale nelle sue condizioni accusatorie...interessante che la cosa risulti scandalosa perché dentro c`é finito uno di loro...ma per quel 40% di cittadini in custodia preventiva non se n`é mai interessato nessuno e men che meno nessuno ha gridato allo scandalo...
-
Citazione:
Stinit
Vedi tu tiri in ballo giulio o silvio come modello...io invece ti ho fatto un esempio asettico...il termometro sono le agenzie di rating...la febbre é l`indebitamento degli stati...condizione fondamentale nell`economia globalizzata basata sul debito é poter almeno pagare gli interessi che ogni stato deve a chi specula comprando titoli di stato...
Detto questo se uno stato per colpa dei suoi governanti e dei cittadini sonnecchianti (per cui colpevoli) vive sopra alle proprie possibilità facendo schizzare il proprio debito alle stelle il termometro (ovvero le agenzie di rating) sentenziano l`inaffidabilità del debitore...da noi si tende a pensare che queste agenzie siano "cattive" perché ci dipingono male...
In fondo loro fanno il proprio lavoro...siamo noi quelli insolventi...in tutto ciò 2 sono le soluzioni:
1) si decide di non onorare il debito con conseguenze imprevedibili (qualche stato ci sta già pensando)
2)si onora il debito mettendo le mani nelle tasche degli italiani per lunghi anni e tagliando clamorosamente su welfare...pensioni...sanità ecc...(altro che diminuzione delle tasse)
Il rammarico é che gli italiani non abbiano capito in tempo dove questa politichetta con quella stupida cultura del consenso ci stava portando sul fondo...
Nel concordare con te su tutto,vorrei però rammentare a tutti che talvolta il "termometro"prende abbagli clamorosi.
Vado a memoria ma S&P non dava 5 stelle al gruppo Lehman Brothers contro le 3 dello Stato Italiano?
Perchè il clamoroso abbaglio del temometro ha portato i gestori dei principali fondi d'investimento privati e pubblici ad un passo dalla catastrofe..
-
raccolgo l'invito e vado "verso "il topic........e provoco :biggrin3:
ma di tedesco e penati, non parla nessuno?
-
dire cose su Penati e Tedesco non fa notizia
-
Citazione:
flag
di tedesco e penati, non parla nessuno?
Citazione:
Scotch
Aprite un topic in merito, perdio.
-
Citazione:
Stinit
É dove sarebbe un cittadino normale nelle sue condizioni accusatorie...interessante che la cosa risulti scandalosa perché dentro c`é finito uno di loro...ma per quel 40% di cittadini in custodia preventiva non se n`é mai interessato nessuno e men che meno nessuno ha gridato allo scandalo...
calma................e chi ha detto il contrario?
se c'e' pericolo di fuga o di inquinamento delle prove, hanno fatto bene a metterlo dentro :wink_:
-
Citazione:
flag
visto che hai le ditina funzionanti per provocare perchè non apri un topic????:biggrin3:
Non vedo cosa ci sia di diverso in tedesco e penati rispetto a papa o altri,magari il capo d'accusa,ma la sostanza non cambia me ne sbatto del partito a cui appartengono e mi fa incazzare che per poter arrestare uno della casta la casta stessa debba dare il permesso:wacko::mad:
perchè se io commetto un reato per il mio arresto mica chiedono in vicinato se possono o meno arrestarmi:tongue:
-
Citazione:
Medoro
visto che hai le ditina funzionanti per provocare perchè non apri un topic????:biggrin3:
Non vedo cosa ci sia di diverso in tedesco e penati rispetto a papa o altri,magari il capo d'accusa,ma la sostanza non cambia me ne sbatto del partito a cui appartengono e mi fa incazzare che per poter arrestare uno della casta la casta stessa debba dare il permesso:wacko::mad:
perchè se io commetto un reato per il mio arresto mica chiedono in vicinato se possono o meno arrestarmi:tongue:
be', magari i tuoi amici che ti mandano le mail per spiegarti perche' han votato contro l'abolizione delle provincie, son piu' interessati...........diglielo :wink_:
:biggrin3:
Citazione:
Scotch
allora mi taccio :oook:
-
Citazione:
flag
Tedesco è stato salvato dal centrodestra (vabè almeno sono stati coerenti)
Penati è sotto inchiesta, per ora non ci sono provvedimenti contro di lui.
Io non sono di quelli che dicono che i politici sono tutti marci, però la smettessero di salvare quelli presi con le mani nel sacco in nome di un garantismo peloso.
Cacciarli dal partito e poi la giustizia faccia il suo corso.
In Inghilterra quando beccano qualcuno sono i suoi stessi compagni di partito che li obbligano alle dimissioni.
Qua si straparla di attacco al parlamento e magistratura politicizzata.
ADDAVENI'!!!!!
:laugh2::laugh2::laugh2: