Visualizzazione Stampabile
-
Madonna e' fantastica!!!
Paga poco di bollo vero?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Domino
auto pacchiana buona per i Fast & Furious americani.......neanche se me la regalassero ci andrei in giro:sick::sick::sick:
...'mericani...:linguaccia2:
:laugh2:
-
bellissime e onlycambio manuale,
eh eh eh :coool:
-
Citazione:
Intrip
bellissime e onlycambio manuale,
eh eh eh :coool:
q8
-
Citazione:
Warsteiner
Comunque, preferisco personalmente la Nissan GT-R.
il top delle 4ruote attualmente sul mercato:wub:
-
Citazione:
wailingmongi
il top delle 4ruote attualmente sul mercato:wub:
A leggere la classifica dalla fine di sicuro :laugh2:
-
-
Citazione:
n0x
A leggere la classifica dalla fine di sicuro :laugh2:
cosa c'è di meglio? che non costi molto più di quanto valga ovviamente:rolleyes:
tenere presente che quella macchina in UK è venduta a 60.000euro più o meno...30.000 in meno che da noi.il giusto prezzo.quasi..
-
Per quel che offre oggi il mercato delle sportive, anche ne costasse 100.000 di euro la GT-R sarebbe sempre un buon affare.
-
Citazione:
wailingmongi
cosa c'è di meglio? che non costi molto più di quanto valga ovviamente:rolleyes:
tenere presente che quella macchina in UK è venduta a 60.000euro più o meno...30.000 in meno che da noi.il giusto prezzo.quasi..
Ma non lo so, le giapponesi non mi hanno mai scaldato il cuore. Non sto a valutare se sia meglio l'una o l'altra, bisognerebbe provarle :rolleyes:
Pero' ricordo che all'epoca la honda nsx massacro' la ferrari di quegli anni, ma alla fine non la compro' nessuno. Questa mi sembra sulla stessa falsariga, contenuti della madonna ma poi tutti scelgono altro. E mi sembra che succeda anche con le varie repliche da rally, le subarone vanno fortissimo ma in giro non è che ce ne siano molte.
Insomma se devo scegliere una berlinetta prenderei ancora una shelby, sfanculeggiando le varie M3, audi e AMG. A proposito ma la gtr rientra nella categoria della mustang?