Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
... per tenerlo a casa a far polvere... spedisci e vedi lui che cosa ti rimanda...
Tanto il feed l'ha già preso.
Non penso che, anche se risolvesse, DOPO 2 anni, l'idea che hai dato a noi utenti di questo forum sia positiva... indi per cui... rischia.
Personalmente ritengo il tutto sbagliato per principio: come faccio a fidarmi di uno che mi ha gia' spedito un pezzo non installabile ? In piu' mi dice che "devo rispedirgli l'altro per controllare " ... Controllare cosa ?
Sembra quasi che sia VBI che abbia tempo da perdere ...
Ha pagato e pretendo un pezzo apposto.
-
Citazione:
nicolik
bravo.. ti quoto..
sarebbe da idioti tenersi tutto con tutta sta gente "coinvolta" nella questione.
per quanto riguarda il tono della risposta di danilo, non te la prendere, ma sfido gandhi a restare calmo e pacifico dopo la risposta che hai dato riguardo ai 70 euro che guadagni in 2 ore di lavoro..
forse non te ne sei accorto ma sei stato un poco offensivo:wink_:
(non voglio sapere cosa vi siete detti in privato 2 anni fa, ma se i toni erano questi... ri-sfido gandhi..)
detto questo spero possiate trovare un accordo... se no.. minnifuttu(pazienza) e tanti auguri..:wink_::wink_:
buona vita a tutti.. io vado al mare..:biggrin3::biggrin3:
Non intendo offendere nessuno... d'altronde è comunque la verità quel che ho scritto riguardo quel che è il mio stipendio. Mi spiace non intendevo offendere nessuno e ci mancherebbe... neanche l'ho mai visto di persona... figurarsi.
E' solo per una questione di privacy e correttezza nei confronti di una persona che non ho mai provveduto a fare segnalazioni qui sul forum. Oggi visto che qualcuno ha segnalato questa discussione a Danilo, d'un tratto mi è arrivata la sua email alle 11.13.... con un fare che è tutt'altro che cordiale e accomodante.
Ergo... buon mare... a te....Beato te che puoi :cry:
-
Citazione:
nicolik
forse perchè non sono di catania..???
o forse perchè sono tutti froci col culo degli altri??
o forse perchè magari potreste anche sentire cosa ha da dire Danilo in proposito o dai per scontato che abbia torto?? non è da persone intelligenti!!
ora scusatemi ma devo proprio andare a fare il bagno...
abbi pazienza ma chi se ne frega chi ha torto?????????????????????
il discorso è altro.
perchè nessuno si propone o perchè non accetta la restituzione a brevi manu.
-
Citazione:
L'inglese volante
Personalmente ritengo il tutto sbagliato per principio: come faccio a fidarmi di uno che mi ha gia' spedito un pezzo non installabile ? In piu' mi dice che "devo rispedirgli l'altro per controllare " ... Controllare cosa ?
Sembra quasi che sia VBI che abbia tempo da perdere ...
Ha pagato e pretendo un pezzo apposto.
... si... ma tenerlo a casa a far polvere... visto che l'ha PAGATO... gli serve solo a tagliarselo per fare un dispetto a sua moglie.
Oramai sono passati DUE ANNI... il Sig. Danilo, oramai, a pirlata fatta, non ha più interesse di peggiorare la cosa... secondo me.
Se non si fida più, che cosa dovrebbe fare?
Il venditore non creerebbe mai un precedente... e quindi, lui invia, e Danilo gli rimanda quello corretto.... altro soluzioni, visto come è stata gestita la trattativa, io non ne vedo.
-
Citazione:
nicolik
forse perchè non sono di catania..???
o forse perchè sono tutti froci col culo degli altri??
o forse perchè magari potreste anche sentire cosa ha da dire Danilo in proposito o dai per scontato che abbia torto?? non è da persone intelligenti!!
ora scusatemi ma devo proprio andare a fare il bagno...
Io non faccio nessuna distinzione geografica di dove le persona abitano (dal polo nord al polo sud ci son buone e cattive persone ovunque) il resto son luoghi comuni che a me non interessano e che non fanno parte ne del mio modo di fare ne del mio modo di pensare. Danilo legge quel che sto scrivendo da ore visto che qualcuno gli ha segnalato questa discussione ed il mio intervento e lui si è sentito colpito ed alle 11.13 di stamani mi ha scritto una prima email.
Accettare un intermediario peraltro SUO amico era se vuoi un modo di uscirne comunque. Non vuole.... vabbè pazienza.
-
da amico ti dico, lascialo perdere. è solo un TERRONE.
(senza offesa per le persone del sud, con ciò mi riferisco ad una sola persona, e non generalizzo confondendolo con gli altri del sud ONESTI)
-
Citazione:
votalele
No, io mi faccio solo di titanio.
:biggrin3:
saggio e vizioso.
-
Citazione:
Garnett
(senza offesa per le persone del sud, con ciò mi riferisco ad una sola persona, e non generalizzo confondendolo con gli altri del sud ONESTI)
Questa mi sembra un filo fuori luogo.....
-
Citazione:
verybastardinside
non mi fido... penso sia lecito ormai.... da parte mia..
poi magari arriva un altro pezzo uguale con i fori disallineati così ci ho speso ... tempo (che è la risorsa più importante per me) e denaro... oltre che lo smacco... no no grazie.
allora.. il problema è nella spedizione del pezzo...
Come hai detto tu, lo stesso Danilo ti ha detto quale potrebbe essere il problema, giusto? Questo non vuol dire che lui non sia in buona fede, perchè ci può essere un pezzo difettoso, si può mandare per sbaglio una cosa, piuttosto che un'altra... (capita a tutti e con tutti, no?)
Ti ha detto di spedirgli il pezzo così lui verifica cosa non vada (come succede in tutti i casi quando si fa un reclamo per qualcosa che si è acquistato e non corrisponde, per qualsiasi motivo...). Scusami, ma stu minghia di pezzo (come dirremmo dalle nostre parti...) perchè non è arrivato a Danilo? Volevi che ti restituisse i soldi, giusto? A prescindere...
Lui voleva vedere il pezzo prima... Quindi non vi siete fidati l'uno dell'altro... tu non ti fidavi che lui ti restituisse i soldi, e lui magari non si fidava che tu gli restituissi il pezzo (e può anche starci la mancata reciproca fiducia, visto le truffe su Internet e vista la mancata conoscenza personale...)
Credo che il problema sia tutto qui... Poi siccome ognuno ha mantenuto le proprie posizioni, per questioni di principio, la diffidenza (e poi anche la rabbia) tra di voi è aumentata...
(sono dei ragionamenti che mi sono fatto io...)
Io mi propongo tranquillamente come intermediario, non c'è alcun problema per me... se mi posso permettere, (opinione mia) ritengo che sia sbagliato pretendere la restituzione del pezzo senza che lui possa verificare... Se non lo cambia (se effettivamente non è giusto) o se non restituisce i soldi, credo che quello che non ci fa bella figura sia lui, giusto? Lui è quello che rischia di più la faccia... non vedo perchè non dovrebbe farlo...
-
Citazione:
Garnett
... ecco... adesso è la fine. :laugh2::laugh2::laugh2: