ah dimenticavo Ciao Giovanni ... grande:wink_: :biggrin3:
Visualizzazione Stampabile
ah dimenticavo Ciao Giovanni ... grande:wink_: :biggrin3:
Ciao non credo che stiamo equiparandoci......assomigliando forse si capisce meglio ....agli USA..
1) Scendere dall'auto negli USA se si viene fermati dalla Polizia per dare spiegazioni gesticolando con la patente inn mano non conviene...MAI...:coool:
1bis Qui in Italia la gente scende dalla macchina fa amicizia con il Brigadiere che è amico dell'amico di suo zio Pino:wink_: :wink_:
2)Allo stadio nelle partite di Football Americano O Baseball......NON CI SONO MAI RISSE suglii spalti tant'e che la gente ci porta i figli le mogli le nonne le amanti ed il cane:coool: :coool: ...magari sul campo si, ma li chi se ne frega:coool: :coool:
2bis ed il motivo è lo stesso per il punto 1) forse perchè fare risse sugli spalti e caricare la polizia con sbranghe .......NON E' MAI CONVENIENTE.....MAI.......
3)Uccidere.......il vicino ......il figlio piccolo e bla bla bla.....
è sempre capitato in Italia come nel resto del mondo......anche 40 anni fà.......solo che adesso c'è la televisione che te lo dice tutti i minuti.....quindi non indignarti.....capitava anche prima:coool:
3 bis In america se ti cuccano ad ammazzare qualcuno bhe mica ti danno la condizionale e ci fanno un libro.......o magari 6 mesi e poi l'indulto........oppure gli arresti domiciliari.......
Se ti va bene c'è il carcere a vita oppure 30anni VERI..........e se ti va male, finisci nel braccio della morte......e LI sei fritto oppure appeso
Ma te in America ci sei mai stato??!?!?!:coool: :coool: :coool: :wink_: :wink_:
Il mio cuore sta piangendo!!!!!!!!
la gente si deve accorgere che la giustizia è presente e attiva.Non ci devono essere prescrizioni e indulti per nessuno e quando vai in galere ci stai 20-30 anni senza che preti e sociologi e dottori vadano in televisione a dire che che è un nostro dovere reintegrarli.
Sono tifoso di calcio, ma sempre più moderato e disinteressato dopo quanto accaduto quest'estate e ancor di più dopo venerdì.
Agli amici di Catania dico che sarebbe potuto accadere in qualunque altro stadio d'Italia, quindi apprezzo l'indignazione ma preferisco quella di Capello (che pur a pelle non mi è simpatico): mi vergogno di essere italiano.
Ci sarebbero molte cose da dire ma le più importanti le riassumo qui: 1) perché non si applica il codice penale a questa gentaglia (Simone Barbaglia, presunto tifoso milanista che accoltellò a morte un tifoso del Genoa qualche anno fa, è appena stato scarcerato. Perché???? Cosa si è fatto da allora? Niente!) 2) Che senso hanno gli ultras? Smantelliamo subito queste organizzazioni che hanno poco dei tifosi e più dei delinquenti (parlo in termini generali, ci saranno - credo - ultras che non hanno mai alzato un dito contro le forze dell'ordine); 3) Copiamo - per una volta pari pari - il decreto inglese contro la violenza negli stadi (Football disorder act del 2000): quando una cosa funziona non vergogniamoci di copiarla solo per orgoglio!
Detto questo, la mia soliderietà a tutta la brava gente e ai tifosi veri del Catania.
Per il resto come spieghiamo ai figli di Filippo Raciti che il loro papà è stato ammazzato per una partita di calcio????? Io vi giuro non lo so.
Sul calcio e sulle recentissime dichiarazioni di Matarrese di qualche ora fa (sempre le stesse facce da cu#o!!!) non riesco a far altro che farmi venire conati di vomito in continuazione.
Si ma siamo in Italia..........caro D...:coool: :coool: Il paese del bengodi......................
Tutto quello che è successo in questo caso andrà a finire nel calderone ed il poliziotto assassinato da un omuncolo che in gruppo è LEONE.....e da solo non sa neanche legarsi le scarpe presto sarà dimenticato..........
la cosa triste veramente triste e che la polizia anche se caricata da gruppi violenti e pronti a spaccare sbranghe di ferro in testa alla gente ..........Non può reagire !!!!! deve solo contenere la violenza di sti cazzoni.....altrimenti passano dalla ragione nel torto...................:coool: :coool:
E va pure a finire che un poliziotto si becca pure una denuncia.......solo per essersi difeso
Pensa che roba strana.........:mad: :mad:
Anche se l'avessero preso/i probabilmente sarebbe/ro finito in carcere per diciamo un mese due!!!??.....e poi liberato/i con gli arresti al domicilio.......e l'impossibilità di frequentare gli stadi...........
Pensa io ammazzo una persona......e tu mi vieti di andare allo stadio per tifare la mia squadra.............:cry: :cry: :cry:
Caro tarheel parlo da ignorante di calcio ma chiedersi il perchè credo non serva a nulla........dopo che ci scappa sempre il morto e non è il primo ................
PERCHE' QUESTA E' L'ITAGLIA.....!!!!!!!!!!!!!!!...........:coool: :coool: :coool: con la GLI quella sbagliata:wink_: :wink_: :wink_:
Uno che va allo stadio e pianta il coltello in pancia ad un tifoso avversario....perchè e del milan della lazio della roma dell'inter del torino e di chissa quale altra squadra....non dovrebbe essere giudicato dal codice penale Italiano ...............ma da quello TEXANO.............
Allora si ti passerebbe la voglia di portarti la lama allo stadio.....o di andarci con l'unico scopo di spaccare la faccia al tifoso dell'altra squadra.....o tanto peggio di spaccare la testa allo sbirro ........cosi li chiamano..........
ciao a tutti:coool: :coool:
Condivido al 100%100
Qualcuno una volta mi a detto che in questa gente si identifica l'italiano medio
be io sono orgolioso di essere sempre stato sotto la media.
Tutta colpa dei club che spendono e spandono milioni di euro ma la sicurezza e la forza dell'ordine la dobbiamo pagare noi.
Grande solidarieta e rispetto alle forze dell'ordine polizia, carabinieri, etc. non è da tutti rischiare di farsi amazzare per una partita e 2 soldi al mese
Tutta colpa di CHE?!?!? dei club ????
I club sono li a fare il loro lavoro:coool: :coool:
Sono società per azioni con un bilancio di fine anno da rispettare......:coool: :coool:
Questa scusa trita e ritrita lo già sentita almeno 20 volte......scusami:coool:
Potresti anche spedere milioni di euro in più per le forze dell'ordine .......ma se poi non possono intervenire come dovrebbero E DOVREBBERO INTERVENIRE DURO SU STA GENTE.......A COSA SERVE AVERLI SPESI ?!?!?!?!:blink: :blink: :blink: :blink:
ciao ciao