Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Segy
ma poi qualche rosso s'è fatto vivo??
a parte Bersani che mi sembra al quanto timido ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
Citazione:
pitt
Il TCP ha snobbato perchè, secondo me eh :), parte del TCP ha capito che la merda è ovunque nelle stanze dei bottoni a destra e sinistra che sia, invece parte del TCP crede che certe cose sia meglio insabbiarle invece che denunciarle..
Se consideriamo le 84 persone indagate, TCP diventerebbe un forum politico.
Aggiungiamo tutti i vari assessori, portaborse, consiglieri, magnamagna ...
-
Citazione:
HornetS2000
... devi capire, ho anche una certà età, i colori si confondono ....:biggrin3:
:ph34r:
al verde che fai? :wacko:
ti viene duro? :ph34r:
-
Citazione:
flag
cverso1-ne parla rilevando che nessuno ne ha parlato: magari ha un senso: il centro del discorso , ad una prima lettura, non pare essere il merito della questione penati, ma il fatto che , secondo alcuni, parrebbe esserci qui sul tcp, una sensibilita' alle questioni morali non del tutto terza e asettica, e forse quest'argomento potrebbe essere di qualche interesse, nel caso di un dibattito pacato e sereno
cverso2- vedi commento a cverso1
cverso3-questo e' il punto: a lui sembra di no (e a me, per inciso, pure)
cverso4- perche'?
con immutata stima
flag :biggrin3:
l'argomento é se quelli di sinistra sono sensibili alle questioni morali solo se ad essere implicati sono quelli di destra? :cipenso:
questo vale anche al contrario, non é che ho visto molti post aperti da quelli di destra in merito a certe questioni ... :cipenso:
diciamo che come atteggiamento é bipartisan :D
-
comunque leggendo un po il tread..... CVD ancora a pensare dx vs sx....
-
come vorrei che trasversalmente tutti i politici e anche i semplici iscritti ai partiti, che approfittano della loro posizione gli pigliasse un periodo di sfortuna nera.
perchè in italia per essere giudicati secondo le leggi sono solo gli "sfortunati".
-
Citazione:
Segy
:ph34r:
al verde che fai? :wacko:
ti viene duro? :ph34r:
:laugh2::laugh2::laugh2:
... sei proprio un picio ... per di più di destra ... :dry: :D
-
Citazione:
flag
cverso1-ne parla rilevando che nessuno ne ha parlato: magari ha un senso: il centro del discorso , ad una prima lettura, non pare essere il merito della questione penati, ma il fatto che , secondo alcuni, parrebbe esserci qui sul tcp, una sensibilita' alle questioni morali non del tutto terza e asettica, e forse quest'argomento potrebbe essere di qualche interesse, nel caso di un dibattito pacato e sereno
cverso2- vedi commento a cverso1
cverso3-questo e' il punto: a lui sembra di no (e a me, per inciso, pure)
cverso4- perche'?
con immutata stima
flag :biggrin3:
.... :wacko:
cos'è, programmazione ? è complesso come il software che faceva volare lo shuttle ... :biggrin3:
-
Citazione:
natan
a parte Bersani che mi sembra al quanto timido ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
sarà andato dal parrucchiere di silvio :rolleyes:
-
Citazione:
Segy
sarà andato dal parrucchiere di silvio :rolleyes:
é imbarazzato ... ma se non ha fatto nulla di male che si imbarazza a fare? :cipenso:
comunque sono dei bei marpioni ... :sick: