Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
moto intramontabile bravo Legend! chissa con questa come viaggi!
quello che spero e che vada a colmare un modo di guidare, che non sò spiegare bene, non è la prestazione assoluta che cerco, altrimenti avrei preso ben altre moto.
spero di viverla a pieno, senza sentire ripensamenti vari, legati ad una mia gelosia col tb, che mi ha dato di tutto di più.
poi chissà che non sia una passione totale, al momento la cosa bella sono le emozioni, diverse ogni volta che mi porteranno ad incontrare un'altra moto.
-
Citazione:
legend78
quello che spero e che vada a colmare un modo di guidare, che non sò spiegare bene, non è la prestazione assoluta che cerco, altrimenti avrei preso ben altre moto.
SPIEGA SPIEGA,molto interessante
-
Complimenti per l'acquisto ...questo modello di day rimarra' sempre uno dei mezzi piu belli di casa Triumph .....:wink_:
certo che deve essere ferma da un bel po a giudicare dai km che aveva messo nell'inserzione qui sul forum nel 2009..
http://www.forumtriumphchepassione.c...tona-955i.html
-
Lorenzo sei dimagrito? ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte, ottimo acquisto :wink_:
-
Citazione:
Python
Lorenzo sei dimagrito? ..... :laugh2::laugh2::laugh2:
scherzi a parte, ottimo acquisto :wink_:
:laugh2:
-
MEGLIO DI QUEL FERRO DA STIRO CHE HAI......:laugh2::laugh2:
BELL'ACQUISTO....:wink_:
-
ma basta con questi rottami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
LUCKY73
Complimenti per l'acquisto ...questo modello di day rimarra' sempre uno dei mezzi piu belli di casa Triumph .....:wink_:
certo che deve essere ferma da un bel po a giudicare dai km che aveva messo nell'inserzione qui sul forum nel 2009..
http://www.forumtriumphchepassione.c...tona-955i.html
si ultimamente non ha più avuto modo di girare.
pyton, si sono dimagrito ed adesso arrivo ai semimanubri!!!! sennò col cavolo che la prendevo!!!:tongue:
Citazione:
Segy
ma basta con questi rottami!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
vai a pescare catrame nel lago và!!!!!:wacko:
-
T'e' presa anche a te la daytonite eh???? :biggrin3:
-
Bravo Legend!
...complimenti per il.........BBBBUCIODE'CULO che c'hai!!!
1600 euro sono veramente un gazzo...questa moto mi fà svenire.