Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
superIII
Sempre due pesi e due misure, impreparazione e faziosità.
chi io?
che 2 pesi? che faziosità?
vogliamo un peso unico?
scegli quale vogliamo prendere, uno non soggettivo però!
Citazione:
superIII
:wacko:
dormi di più va là
ho sbagliato...non biaggi...ma la yamaha sul podio nel 2003...quante volte?
-
Voglio solo dire che resta un campione ma senza la moto giusta arriva a 30 secondi... altro che il mezzo secondo nel polso destro, le rimonte, le gare che faceva lui (come dice lucchinelli) come se tutti gli altri fossero handicappati...
in passato altri piloti si sono trovati nella sua situazione tecnica ma nessuno si è sbracciato a difenderli come ora, erano solo dei piagnoni o da mandare dallo psicologo...
è un campione ma non un marziano...
-
ragassuoli non stiamo parlando per l'ennesima volta del polso di Rossi dai ...
E' un argomento trito e ritrito ...
-
Citazione:
superIII
Voglio solo dire che resta un campione ma senza la moto giusta arriva a 30 secondi... altro che il mezzo secondo nel polso destro, le rimonte, le gare che faceva lui (come dice lucchinelli) come se tutti gli altri fossero handicappati...
in passato altri piloti si sono trovati nella sua situazione tecnica ma nessuno si è sbracciato a difenderli come ora, erano solo dei piagnoni o da mandare dallo psicologo...
è un campione ma non un marziano...
senza una moto competitiva nessuno può fare miracoli! (e non mi pare di aver mai dichiarato il contrario!)
però...le rimonte...se non sei meglio di chi ti sta davanti non le puoi fare..o no?
Citazione:
L'inglese volante
ragassuoli non stiamo parlando per l'ennesima volta del polso di Rossi dai ...
E' un argomento trito e ritrito ...
esatto eravamo partiti dalla moto...
in culo la filosofia, sono i risultati che contano!!
-
bla bla bla
le rimonte le puoi fare con la rcv che ti permette di cadere, recuperare e vincere... oltre ad essere bravo...
si parla sempre del polso di Rossi come panacea a tutti i mali... invece si è visto che non è così
-
Citazione:
superIII
bla bla bla
le rimonte le puoi fare con la rcv che ti permette di cadere, recuperare e vincere... oltre ad essere bravo...
si parla sempre del polso di Rossi come panacea a tutti i mali... invece si è visto che non è così
forse hai sbagliato post...rileggiti il titolo ;)
PS: "si parla", non vuol dire che io che cmq "tifo" rossi, lo abbia mai detto ;) (e qui mi ripeto) se invece l'ho scritto da qualche parte dimmelo, perché io non me lo ricordo ;)
-
Citazione:
Turbo-555
forse hai sbagliato post...rileggiti il titolo ;)
PS: "si parla", non vuol dire che io che cmq "tifo" rossi, lo abbia mai detto ;) (e qui mi ripeto) se invece l'ho scritto da qualche parte dimmelo, perché io non me lo ricordo ;)
sei te che fai molta confusione e rispondi a caso cambiando argomento
scrivi di cose che qualcuno ti attribusce senza che nessuno l'abbia fatto... bah...
lascio
-
Fanno bene, corrono per vincere, quindi che abbandonino quel traliccio se può farli tornare a vincere.
Viene comunque dimostrato che Rossi non è invincibile, non è Dio, e con una moto che non gli garba non fa una sega.
Stoner ce l'ha fatta, chapeau.
Vorrei vederci Lorenzo, la stoffa del campione ce l'ha, e pure delle capacità notevoli. Magari avrebbe fatto meglio del giallino.
-
Citazione:
superIII
sei te che fai molta confusione e rispondi a caso cambiando argomento
scrivi di cose che qualcuno ti attribusce senza che nessuno l'abbia fatto... bah...
lascio
é successo una volta...
invece adesso discuti con me sul fatto che tanti dicono che il polso di rossi basta per risolvere i problemi ducati...io non l'ho mai detto...quindi perché me lo rinfacci?
-
Citazione:
streettissimo
Fanno bene, corrono per vincere, quindi che abbandonino quel traliccio se può farli tornare a vincere.
Viene comunque dimostrato che Rossi non è invincibile, non è Dio, e con una moto che non gli garba non fa una sega.
Stoner ce l'ha fatta, chapeau.
Vorrei vederci Lorenzo, la stoffa del campione ce l'ha, e pure delle capacità notevoli. Magari avrebbe fatto meglio del giallino.
quoto tutto