Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
actarus
io lavoro nelle auto.....ogi ho 32 anni, ho cominciato che ne avevo 16 facendo il meccanico in una officina generica, poi in un servizio lancia , poi bmw facendo il motorista , poi ho lavorato nella ex succursale fiat-alfa-lancia di firenze occupandomi della diagnosi degli impianti eletronici delle vetture, poi in una concessionaria nissan e honda.....e poi nel 2003 sono tornato in una concessionaria fiat lancia di firenze , il mio lavoro adesso è il colaudatore , e responsabile tecnico della officina......questa è la mia storia....posso mettere per iscritto che i problemi a livello di motore e turbine che ho avuto alla bmw....è roba da non credere.....che la nissan è una auto mediocre.....i problemi li anno tutti.....un mio collega è a lavorare in audi......mi ha detto: e poi le persone si lamentavano delle fiat????? queste si stroncano proprio e costano 3 volte tanto...solo che stanno zitti sennò pigliano anche di bischeri...ditemi che volete.....ma adesso il prodotto cè ed è superiore alla concorrenza , senza tanti se ne ma.......io che vedo in assitenza 25 30 macchine al giorno......la febbre la misuro tutti i giorni.....e se i costi di garanzia calano vuol dire che le vetture sono buone....stop.
...ancora non ti è chiaro perchè la gente si lamenta di fiat.
-
fiat bravo
:biggrin3: io lo anche provata e devo dire che son orimasto stupito interni ben fatti gran motore non sembra nemmeno una fiat!
-
bella macchina la stilo.......
ah, ma si parlava della bravo???
-
Citazione:
Intriplato
Di Te,
che costi troppo x l'affidabilità che dai......:biggrin3:
:D :D :D :D :D
-
Citazione:
nirvana77
guarda che sono serio,
mio padre ha appena preso la cayenne........e'1auto strepitosa....
e x ritornare al marchio....dico solo 1cosa.
la 159 l'ho venduta dopo tre anni....nn valeva na lira....
la mini l'ho venduta dopo tre anni incidentata ho perso solo 6000 euri....ed era veramente sfondata..........:dry:
Scusami, ma con quello che costa...se non è strepitosa, gli sfondo il culo alla Porche!!!!
Un errore che fate in tanti è paragonare macchine di categorie diverse!!
Come si può paragonare una FIAT ad una BMW o Mercedes???
E come paragonare uno scooter ad uan triumph!!!!!
Fate i discorsi con criterio... se una costa 20.000 euro e l'altra 40.000 euro, una differenza seppur minima ci sarà!!! ed è logico che l'ultima è meglio!
daiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
Ghiro75
anzi devo dire che lapo & C. stanno cercando di rilanciare il marchio...
Lapo non è più in Fiat da un pezzo e anche dell'& C. ben pochi son rimasti al loro posto.
-
a me non sembrava male...
Ha il muso che ricorda la maserati... Ho visto i servizi in TV e l'ho incrociata ieri con Filo... sinceramente... non mi dispiace.
-
ho proprio detto 'na pu##anata :D
-
Citazione:
pampie
ho proprio detto 'na pu##anata :D
magari una sola,
ne hai dette 3865 sino ad ora e sono le 13,49 del 5/2/07
:biggrin3: :biggrin3: :biggrin3:
-
Non so che dire non conosche macchine italiane, pero' ho notato che qui le macchine si guidano all'estremo e a 100milak si considerano gia' vecchie, poi io per mia esperienza ho avuto macchine americane e giapponesi che sono molto difficili da rompere, penso che il modo di guidare qui in Italia metterebbe a dura prova qualsiasi mezzo.