Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
salvo.macca
Belen Rodriguez... vieni da me... :biggrin3:
Anto, complimenti, mi piace molto il tuo modo di affrontare la vita, in tutti i suoi aspetti, positivi e negativi, e la tua assolutà superiorità che ti mette aldisopra di tutto quello, anche futile, che alla maggior parte di noi (il primo io...) crea un'inutile confusione...
:wub:
Troppo buono Salvo :wub::wub: ma assoluta superiorità è un po' eccessivo
anche io mi prendo delle batoste sacrosante e ultimamente me ne sono
prese ma cerco sempre di "leggere" tra le righe..
Carissimo ma come stai? Un abbraccione!!
Citazione:
maxsamurai
Anto buona fortuna e sai già NMRK
Smuove le montagne Max :wink_: Incredibile!
Barbara, ti suonerà strano ma se hai bisogno di me io per te ci sono...
-
Citazione:
black panther
Troppo buono Salvo :wub::wub: ma assoluta superiorità è un po' eccessivo
anche io mi prendo delle batoste sacrosante e ultimamente me ne sono
prese ma cerco sempre di "leggere" tra le righe..
Carissimo ma come stai? Un abbraccione!!
appunto... batoste sacrosante e tu lì che affronti tutto con la tua bellissima serenità... Io per primo, per molto meno, ed anche per cose molto più futili, un po' di tranquillità l'avrei persa... :biggrin3: Sei davvero molto forte ed hai un animo speciale...
Io come sto? Un po' batostato... ma passa... :biggrin3:
Un bacio ed in bocca al lupo! :wub:
-
Citazione:
salvo.macca
appunto... batoste sacrosante e tu lì che affronti tutto con la tua bellissima serenità... Io per primo, per molto meno, ed anche per cose molto più futili, un po' di tranquillità l'avrei persa... :biggrin3: Sei davvero molto forte ed hai un animo speciale...
Io come sto? Un po' batostato... ma passa... :biggrin3:
Un bacio ed in bocca al lupo! :wub:
Grazie Ministro!!! :laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
black panther
Ragazzi come ben sapete l'ultimo anno è stato molto
difficile per me con la perdita prima di papà e poi della
mamma nel giro di pochi mesi. Mi sento ad un bivio
importante: tornare alla vecchia quotidianità o dare una svolta
alla mia vita..già molto tempo fa meditavo di cambiare
aria ma ora l'esigenza si fa sempre più impellente..
l'ho già fatto altre due volte nella mia vita prima
partendo per l'Inghilterra e poi andando a vivere a Roma..
in questi momenti mi lascio molto andare alla corrente e
nonostante inizialmente pensassi ad un'isola spagnola
le circostanze mi hanno portata a Riva del Garda..
ci sono stata la settimana scorsa e me ne sono innamorata..
sarà il verde sarà il lago sarà la montagna..quel luogo ha
tutto il nutrimento di cui ho necessità in questo momento..
sto cercando tutto per me e per i miei piccoli (Milo, Mici e Milù)
sistemazione e lavoro..
siete tanti e con questa richiesta di aiuto mi auguro se non di
risolvere tutto almeno di ricevere consigli e dritte da chi
magari conosce bene la zona o meglio ha contatti..
qualsiasi cosa anche la più piccola sarà preziosissima per me..
grazie..davvero..:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Augurandoti tutto il bene di questo mondo, ma se mi posso permettere, credo che tu non sia abbastanza serena con te stessa. Questa continua ricerca dell'isola che non c'e', potrebbe essere solo un pretesto e una scusa per evadere "come dici" dalla tua quotidianita', come potrebbe accadere in qualsiasi posto del mondo. Certo e' che ti dara' nuovi stimoli, nuovi interessi, nuove amicizie, ma sei sicura che hai bisogno solo e proprio questo? e una volta abituataci, che farai? ti sposterai nuovamente?. Con questo non vorrei fare dell morale a nessuno visto che ognuno e' libero di scegliere come condurla la propria vita. Ma a volte e' sufficiente solo e semplicemente ripartire da zero, semmai trovare nuovi interessi, riscoprire i propri accantonati, riscoprie nelle cose semplici e nella routine una grandiosita', come si suol dire rimboccarsi le maniche, che a volte vengono riscoperte "guarda caso" da chi si e' trovato ad un passo dal baratro.
Ahooooo, puo essere che non sia questo il problema e' ho solo detto tante di quelle cazzate:biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Augurandoti tutto il bene di questo mondo, ma se mi posso permettere, credo che tu non sia abbastanza serena con te stessa. Questa continua ricerca dell'isola che non c'e', potrebbe essere solo un pretesto e una scusa per evadere "come dici" dalla tua quotidianita', come potrebbe accadere in qualsiasi posto del mondo. Certo e' che ti dara' nuovi stimoli, nuovi interessi, nuove amicizie, ma sei sicura che hai bisogno solo e proprio questo? e una volta abituataci, che farai? ti sposterai nuovamente?. Con questo non vorrei fare dell morale a nessuno visto che ognuno e' libero di scegliere come condurla la propria vita. Ma a volte e' sufficiente solo e semplicemente ripartire da zero, semmai trovare nuovi interessi, riscoprire i propri accantonati, riscoprie nelle cose semplici e nella routine una grandiosita', come si suol dire rimboccarsi le maniche, che a volte vengono riscoperte "guarda caso" da chi si e' trovato ad un passo dal baratro.
Ahooooo, puo essere che non sia questo il problema e' ho solo detto tante di quelle cazzate:biggrin3:
come non quotare? :biggrin3:
-
Citazione:
flaga
Ci sta questo ragionamento ma sinceramente la risposta mi interessa poco
penso sia questione di carattere, io sarei fondamentalmente una zingara fosse per me cambierei ogni due tre anni anche in paesi stranieri magari con a fianco un compagno con la mia stessa filosofia di vita... sarebbe meraviglioso
-
ciao
Innanzitutto un potente saluto mia cara Anto,
devo dirti che io la vedo in modo diametralmente opposto a te, per me il posto dove sono nato, dove ho le mie radici, dove ho la mia casa, i miei affetti, i miei avi, i miei amici, i miei luoghi, le mie usanze, il mio dialetto, il mio territorio, le mie cose, le mie faccende, il mio lavoro ecc.ecc. è il migliore del mondo, dovrei proprio avere un motivo assolutamente grave es irrisolvibile per staccarmene e comunque sarebbe per me una fatica inaudita ed un sofferenza altrettanto grande anche se ovviamente di fronte alle necessità della vita ci si deve adattare a tutto; ma io sono nato lì e lì voglio chiudere la mia esistenza
probabilmente la mia è una visione ottusa e ristretta del mondo ma è quella e quella rimane
premesso questo, che sono punti di vista ed idee di vita personali, ti faccio il mio vigoroso in bocca al lupo per tutto, ma sei una dobnna universalmente ed a ragion veduta riconosciuta come molto in gamba quindi tutto andrà per il verso giusto, nessun dubbio in proposito
a presto e stai bene, mi raccomando
ettore
-
Citazione:
ett69
ciao
Innanzitutto un potente saluto mia cara Anto,
devo dirti che io la vedo in modo diametralmente opposto a te, per me il posto dove sono nato, dove ho le mie radici, dove ho la mia casa, i miei affetti, i miei amici, i miei posti, le mie usanze, il mio dialetto, il mio territorio, le mie cose, le mie faccende, il mio lavoro ecc.ecc. per me è il migliore del mondo, dovrei proprio avere un motivo assolutamente grave e irrisolvibile per staccarmene e comunque sarebbe per me una fatica inaudita ed un sofferenza altrettanto grande anche se ovviamente di fronte alle necessità della vita ci si deve adattare a tutto; ma io sono nato lì e lì voglio chiudere la mia esistenza
probabilmente la mia è una visione ottusa e ristretta del mondo ma è quella e quella rimane
premesso questo, che sono punti di vista ed idee di vita personali, ti faccio il mio vigoroso in bocca al lupo per tutto, ma sei una dobnna universalmente ed a ragion veduta riconosciuta come molto in gamba quindi tutto andrà per il verso giusto, nessun dubbio in proposito
a presto e stai bene, mi raccomando
ettore
Ettore grandissimoooo!!!:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Grazie per starmi sempre vicino da anni ormai con un pensiero, una parola..Ti ammiro molto lo sai..penso non ci sia un modo di vivere o
di pensare più corretto di un altro anzi è giusta la diversità..semplicemente
è necessario essere se stessi ciascuno a proprio modo porta il proprio
contributo in questa esistenza..chi molto radicato rinsalderà e tramanderà
le tradizioni della propria terra, chi invece ama scoprire nuovi territori e usanze integrandosi in sconosciuti stili di vita favorirà invece lo scambio la crescita di altri aspetti della vita...a ciascuno il suo anche se prima di essere noi stessi sarebbe necessario capire dentro come siamo veramente e questo è molto più difficile di quanto si pensi..
Ettore ti abbraccio tanto!!
-
Mamma mia quanti contatti!!
E la maggior parte di essi grazie a questo forum!!!!!
:wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub::wub:
Ora mi auguro che qualcosa si concretizzi..:wink_:
-
ma dai, grande Anto e chi la ferma questa ??????
madò !!!!!!
bei posti :w00t::w00t:
Citazione:
Muttley
c'e pure Torbole che e' a 2 passi
ed è + da rudi :coool: