Visualizzazione Stampabile
-
-
ribadisco il concetto del 3d:
intermerda
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulio
vorrei vedere voi davanti ad un offerta di 20 nilioni l'anno
forza inter
:smoke_: il problema non e' l' offerta di 20 milioni....e' l' ipocrisia di queste merde....quando si presentano baciano la maglia abbracciano i tifosi e elogiano Merdoratti e l' Intermerda....
dovrebbero dire io sono qui in questo schifo di squadra perche' Merdoratti paga bene i mercenari come me ...quando trovero' un altro cazzone che paga paga paga piu' di Merdoratti me ne andro' da sto schifo e ne raggiungero' un altro....questo e' il vero calciatore professionista della Intermerda ...stessa coerenza e classe del presidente!!!!!!
e cmq
SEMPRE E SOLO INTERMERDA !!!!!!!!!!!!
-
Citazione:
yatta
:smoke_: il problema non e' l' offerta di 20 milioni....e' l' ipocrisia di queste merde....quando si presentano baciano la maglia abbracciano i tifosi e elogiano Merdoratti e l' Intermerda....
dovrebbero dire io sono qui in questo schifo di squadra perche' Merdoratti paga bene i mercenari come me ...quando trovero' un altro cazzone che paga paga paga piu' di Merdoratti me ne andro' da sto schifo e ne raggiungero' un altro....questo e' il vero calciatore professionista della Intermerda ...stessa coerenza e classe del presidente!!!!!!
e cmq
SEMPRE E SOLO INTERMERDA !!!!!!!!!!!!
quoto,alla juve ricordo ancora come si strinsero tutti attorno alla società e si sacrificarono per un anno in serie b,veri portatori sani di moralità:biggrin3:
-
-
Citazione:
armageddon
quoto,alla juve ricordo ancora come si strinsero tutti attorno alla società e si sacrificarono per un anno in serie b,veri portatori sani di moralità:biggrin3:
:smoke_: infatti vi siete subito circondati delle stesse merde che mollarono la Juve.....e avete avuto lo stesso trattamento.....e la merda per antonomasia anche l' altra sera vi ha purgato per bene...
http://www.2biglietti.com/images/new...oppa-milan.jpg
-
Citazione:
yatta
sicuramente dopo questa....coppetta l'unica cosa che potrà alzare sarà ...il gomito:biggrin3::biggrin3:
prevedo un campionato migliore dell'anno scorso e con più di un outsider
-
Citazione:
fearless
Quoto Fear! :blink:
E comunque visti i soldi che ha il russo, e visto che Rosario aveva ancora un contratto, fossi stato in Dentimarci avrei tirato molto di più sul prezzo... ma comunque AVANTI COSI'!! :rolleyes:
-
Citazione:
giumbolorossonero
Gli onesti sono forse rimasti gli unici a chiamare la loro squadra "beneamata". Ma da chi?????
Eto'o dopo la finale di coppa Italia: "Ho parlato con Moratti e quando parla il presidente posso dire solo sì, quindi resto all'Inter. Sta per iniziare una stagione difficile e dobbiamo lavorare per rendere felici i nostri tifosi".
http://img99.imageshack.us/img99/4222/immaginewzr.jpg
Minimo Moratti ha sempre in pugno la situazione.. i tifosi invece la situazione non ce l'hanno in pugno, ma da un'altra parte.. e lo difendono senza capire che finiscono come il cane di Gargiulo (..commissario Monnezza docet..eheheh)
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2:
Inter, Eto'o: "Non è detto me ne vada" - Il Sole 24 ORE :wink_: