Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flower
ROSSI DEVE GIRARE PIU' FORTE DI STONER NEL 2011... il 2010 è passato.
Speriamo lo possa fare nel 2012, il FUTURO
-
Citazione:
D74
ma come quando fa comodo tutti ricordano super Stoner sul missile ducati...... ma quando invece va più lento si deve guardare solo al presente?
oh oh oh
... il problema è che Stoner era un super missile su Ducati e lo è tutt'ora su Honda... il rossi era un missile su Yamaha... ma non su Ducati...
Indi per cui il paragone non regge. :tongue:
Citazione:
Gabriel
Speriamo lo possa fare nel 2012, il FUTURO
... bisogna vedere... magari in Ducati lo mandano da uno psicologo come hanno fatto con Melandri... bho... tutto può essere.
Solo che a me fa pena trovare in rossi qualcosa di positivo quest'anno... fa semplicemente SCHIFO e è ogni sotto qualsiasi aspettativa che in Ducati e lui stesso si sono posti.
Fine della discussione.
-
Citazione:
votalele
Diciamo che Rossi a Brno ha girato piú forte di Stoner nel 2010.
E quindi? :cipenso:
Citazione:
votalele
L' anno scorso non c'erano 4 moto totalmente superiori alle altre.
E Lorenzo? :cipenso:
Citazione:
D74
con il tempo finale di gara di quest'anno Rossi l'incapace sarebbe arrivato secondo l'anno scorso....
Ecco la soluzione, altro che telaio simil-japan, a Valentino serve questa
http://i.fosfor.se/w/w060529_2.jpg
:w00t:
Citazione:
flower
ROSSI DEVE GIRARE PIU' FORTE DI STONER NEL 2011... il 2010 è passato.
Fino ad ora ero convinto anch'io di questo :cipenso:
-
Ma Rossi come ha girato a Brno nel 2004?? Ne vogliamo parlare??
-
Citazione:
flower
... il problema è che Stoner era un super missile su Ducati e lo è tutt'ora su Honda... il rossi era un missile su Yamaha... ma non su Ducati...
Indi per cui il paragone non regge. :tongue:
... bisogna vedere... magari in Ducati lo mandano da uno psicologo come hanno fatto con Melandri... bho... tutto può essere.
Solo che a me fa pena trovare in rossi qualcosa di positivo quest'anno... fa semplicemente SCHIFO e è ogni sotto qualsiasi aspettativa che in Ducati e lui stesso si sono posti.
Fine della discussione.
sento scivolare sugli specchi... a Brno Rossi ha girato più forte di Stoner con la ducati l'anno prima....e sarebbe arrivato secondo...
quello che è cambiato radicalmente è una honda che ha almeno 5 decimi in più delle altre come passo.... e con 3 HRC e 1 Gresini ufficiale la partita è servita.
Il primo ad essere incazzato e deluso penso sia proprio Rossi..... l'unica cosa che mi preoccupa è lo sviluppo per la moto del 2012.....
-
Citazione:
flower
...
Fine della discussione.
Ti darò ragione se Rossi dovesse lasciare la Ducati senza un mondiale
-
... fatevene una ragione.
Diario scuola 2011/2011 DUCATI CORSE.
http://img36.imageshack.us/img36/243...55791alle0.png
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
Gabriel
Ma Rossi come ha girato a Brno nel 2004?? Ne vogliamo parlare??
se proprio non puoi farne a meno...
arrivò secondo dietro a Gibernau e davanti a Biaggi
tutti giravano in un 1.59.3 - 1.59.4
-
Citazione:
D74
sento scivolare sugli specchi... a Brno Rossi ha girato più forte di Stoner con la ducati l'anno prima....e sarebbe arrivato secondo...
quello che è cambiato radicalmente è una honda che ha almeno 5 decimi in più delle altre come passo.... e con 3 HRC e 1 Gresini ufficiale la partita è servita.
Il primo ad essere incazzato e deluso penso sia proprio Rossi..... l'unica cosa che mi preoccupa è lo sviluppo per la moto del 2012.....
... mahh... a me sembra che siate voi piadinari, tanto per cambiare, MOLTO ottimisti con il vostro pilota preferito.
Tu sai per certo che se Stoner fosse rimasto in Ducati avrebbe girato come l'anno prima?
Io non credo... non penso che non avrebbero sviluppato nulla per Stoner e tutto per rossi come quest'anno..
Ma siamo alle solite.
Se rossi non vince... si cercano sempre scuse o finti ottimismi... se quest'anno lo schifo di mondiale che sta facendo rossi lo avesse fatto qualcun altro... siamo sicuri che il trattamento era lo stesso?
-
Citazione:
D74
a Brno Rossi ha girato più forte di Stoner con la ducati l'anno prima....e sarebbe arrivato secondo...
Sbaglio o Spies ha girato meglio di Rossi con la Yamaha l'anno prima? :cipenso:
Texas Terror avrebbe vinto il mondiale? :cipenso: