stò scrivendo un libro...
"the importance of being pampie"
Visualizzazione Stampabile
stò scrivendo un libro...
"the importance of being pampie"
Caro Pampie, non ci crederai, ma nonostante il monitor che ci divide( sicuramente dirai menomale) ho sempre capito che sei una persona norrmale
nonostante il tuo modo bizzarro di presentarti,ti fa onore il fatto che chiedi scusa alle persone che credi di aver offeso, ma non ci crederai , forse sembrerà un pò assurdo per qualcuno, ma io non mi sono mai sentita offesa da ciò che mi hai detto,ne tantomeno delusa. Sono consapevole che il fatto di non poterci vedere mentre parliamo può causare qualche equivoco,ma sai molte volte i tuoi interventi su i miei post ,anche se duri questo devo ammetterlo, mi hanno fatto riflettere, pure tanto.
Sarei contenta se tu continuassi a dire la tua su ciò che dico, non sentirti limitato da ciò che adesso sai sulla mia vita , la vita come hai detto tu mi ha piegata , ma nonostante questo non ho mai perso la voglia di scherzare , ridere, piangere, amare. Un saluto da questa strana tipa.:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
ecco cosa vuol dire ascoltare.. saracena ha letto volendo leggere.. dio quanto le fa onore.. ha letto.. ha "ascoltato" e non ha finto di farlo..
quando ho sentito tuo marito penso che abbia capito quanto io distinguessi Saraceno da lui.. ;) e sopratutto.. i miei interventi sono stati durissimi con te e lo sarebbero ancora in mille occasioni perchè tu sei proprio l'esatto opposto di come vivo io le cose.. non ho detto chi ha ragione o torto ma ho sempre limpidamente detto che quando fai i tuoi pensieri del giorno mi viene la nausea.. il che non vuol dire che TU come Donna e Persona mi possa dare la nausea.. eh quanto è diverso..
molti accusano altri di vivere nel forum.. e non si accorgono di quanto sia il contrario..
smettila di prendere lsd
Oh!! Palle d'oro con chi ce l'hai ;-)
e tu cosa vuoi??????:blink: :blink:
sarai mezzo egocentrico x caso????:biggrin3: :biggrin3:
mica parlo sempre di te lo sai che sei il mio chiodo fisso :wub: ma non era x te il messaggio era x il nostro amico erbivoro:biggrin3: :biggrin3:
ti ho postato una vecchia discussione dove si parla del gps se ti interessa
come rendere inutile uno sfogo sincero, eh Nirvana? :D