Non si capisce bene la domanda??? Ahahahahahahahahahahah!!! :)
Visualizzazione Stampabile
no no la domanda si capisce :biggrin3: solo non capisco che paragone è se uno lo consideri con e l'altro senza...
allora... i db proprio non so dirteli... l'unica cosa che ti può aiutare è avere l'occasione di sentirli suonare dal vivo. magari riesci a metterti d'accordo con qualcuno della tua zona che li ha su.
per quanto riguarda il timbro vocale :rolleyes: ... beh son quasi sicuro di poterti dire che i leo hanno una voce più acuta, ma ugualmente piena... poi quando superi gli 8000 diventa un inferno :w00t:
gli zard, rispetto ai leo sono hanno un suono più grave, cupo e "elegante"
i leo sono molto maleducati perchè sono dei dannati scoreggioni in rilascio, soprattutto se viaggi un po allegro... (io non riesco a fare a meno di farli scoppiettare apposta)
il consiglio cmq è di sentirli dal vivo... qualsiasi registrazione (anche quella sul sito della leovince) non rende giustizia
si lo so che non mi hai chiesto come suonano... ma era per darti un'info in più
Il problema è questo... lo Zard avendolo avuto so come suona e il sound mi è piaciuto assai! Però volevo cambiare e sinceramente non mi va d buttarmi di nuovo sullo Zard! Quindi a questo punto opterei per i Leo ma... se poi il sound non m piace essendomi abituato con l'altro? Io sono delle marche! C'è qualcuno che monta i Leo nei paraggi??? ;)
Karra, Fearless, Sarc di dove siete precisamente??? :)
Una cosa... se prenderò i Leovince e deciderò di tenere i DB la configurazione migliore sarebbe non mettere le rondelle e mappare con 3>1 Arrow... giusto? Ma se decidessi di togliere anche i DB??? QUale sarebbe la configurazione migliore???
credo la stessa.... credo...
c'era una discussione, "leovince introspezione parte 1" ma che è arrivata a 50 pagine e spulciarmele tutte per vedere se c'è la risposta alla tua domanda mi sembra eccessivo... ti posto la nuova discussione, prova a chiedere qui
http://www.forumtriumphchepassione.c...parte-2-a.html
se qualcuno si ricorda qual'è il setting migliore per la configurazione s/db
leovince carbonio lv one...