Visualizzazione Stampabile
-
pelato, altro locale che frequentavo spessissimo... ma proprio da ragazzinoinoino... era lo space, quante americanine...... :w00t::w00t::w00t::w00t: s'andava esclusivamente per pomiciare hahaha la mia lingua in quel periodo era internazionalissima, m'innamoravo tutte le settimane di una diversa hahhah mamma mia che ricordi, mi vengono le lacrime
Citazione:
Originariamente Scritto da
Leo67
il meccanò......quanta fiha......:wub::wub::wub::wub::wub:
:wacko::wacko::w00t::w00t::wub::wub::w00t::w00t::w00t:
:cry:
Citazione:
Mr.Coccia
Cacchio me lo ricordo sto signore,io conoscevo l altro socio del Meccano,quello pelato della Lazio era di Roma,mi pare si chiamasse Plinio...
Un laziale che m ha pagato da bere per anni....che spettacolo...
Cmq a fica il giovedi al yab e il venerdi al Costes era da pazzi maniaci....
non sò.... io non ho l'abitudine di farmi offrire il bere dagli uomini :coool:
comunque non li conosco gli altri soci, boh.
-
Citazione:
LordWhiteSnow
vero, ma non a FI :wink_:
Io per poco meno mi son preso ('spetta, ancora no, è sempre del MPS:blink::blink:) una bella villetta in campagna a LU con giardino etc.
Ma FI è FI :):):)
Poi, magari dopo 6 mesi darei di matto, ma come seconda casa :yess:
Mia figlia da Gennaio abita a FI, e le volte che vado sono strabiliato!!
ma chi ci vuole stare a FI,troppo bordello,troppa gente,troppi turisti...per non parlare della carne:sick:
:biggrin3:
-
Citazione:
Segy
pelato, altro locale che frequentavo spessissimo... ma proprio da ragazzinoinoino... era lo space, quante americanine...... :w00t::w00t::w00t::w00t: s'andava esclusivamente per pomiciare hahaha la mia lingua in quel periodo era internazionalissima, m'innamoravo tutte le settimane di una diversa hahhah mamma mia che ricordi, mi vengono le lacrime
Se aspettavo le fiorentine che pagavano da bere ,ero morto di sete....:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
wailingmongi
ma chi ci vuole stare a FI,troppo bordello,troppa gente,troppi turisti...per non parlare della carne:sick:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Mr.Coccia
Se aspettavo le fiorentine che pagavano da bere ,ero morto di sete....:biggrin3::biggrin3:
questo è sicuro :laugh2::laugh2:
-
Citazione:
LordWhiteSnow
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
guarda che ero serio:biggrin3:
comunque bellissimo l'articolo su nonciclopedia:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
wailingmongi
Hai ragione, riccione e le piadine sono superiori...
ma vai a cahare vai...
Citazione:
Segy
Beh lo space era lo space, anche se d'estate mi piaceva abbestia il central....:rolleyes:
-
Io non so se essere fiero della mia città;
che prostituisce il centro ai turisti: americani sopratutto, veramente molesti la notte. Mi può anche andar bene ma cazzo, in centro i fioretini non ci abitano più, questo perchè anni di politica consumistica hanno reso la parte vecchia un megashop a cielo aperto, fatto a dimensione per chi non ci vive, ma è solo di passaggio.
che si vanda solo perchè più di quattrocento anni fa aveva i soldi e ancora campiamo di rendita: oh da retta, in tutte le città c'è implementazione tra il vecchio e il nuovo; noi teniamo solo il vecchio, perchè il nuovo ci fà paura (basta pensare a tutte le polemiche per la tranvia, sto cazzo di trenino che sembrava dovesse passare il baco di Dune a squartare la città).
che tiene i giovani a bada: un bere per strada, non accamparsi, non suonare dopo le 23:30 (piano acustico a dir poco volubile in quanto le discoteche possono fare quel che cazzo gli pare, ma se tieni un concerto all'aperto son cazzi tua), non trovi un posto per sentire musica dal vivo (apparte quelli storici che ormai la giunta pensa che sia una malattia cronico degerativa e quindi non gli frega un cazzo).
Io amo la mia città ma mi sono veramento smerigliato i coglioni dei fiorentini che pensano che Dio abbia fatto prima Firenze e poi con gli avanzi il resto del mondo. Invece di star dietro alle cagate che scrivono le riviste stronze degli opportunisti, pensiamo a dar qualcosa di davvero utile alla comunità fiorentina travalicando quella mentalità veramente bottegaia in cui tutti siam felici perchè lo strozone giapponese viene a spendere i soldi nel mio negozio del cazzo in centro.......
E col cazzo che la trovi la bistecca fiorentina (vera, alta) a Firenze senza lasciarci la mamma....io vo ni Mugello....e ve lo do ni culo....meglio Brozzi libera che Firenze schiava del denaro....
-
Citazione:
Segy
a me.., un mi garba..!!meglio Pisa 100 volte..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
Citazione:
Segy
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
Torta
a me.., un mi garba..!!meglio Pisa 100 volte..!!:laugh2::laugh2::laugh2:
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
:nonono::nonono:
:laugh2::laugh2::laugh2: