Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
spantax
...come diceva Igor... diventerà molto popolaaaare... eheh :biggrin3:
Max rispetto cmq, non vedo perchè gli uomini si devono vantare del loro curruculum e le donne no, giusto?
su feisbuk lessi (non il cane) una motivazione divertente... anche se condivido il tuo pensiero...
"una chiave che apre tante serrature è una buona chiave, una serratura aperta da tante chiavi non è una buona serratura".
-
Citazione:
SirEgno
su feisbuk lessi (non il cane) una motivazione divertente... anche se condivido il tuo pensiero...
"una chiave che apre tante serrature è una buona chiave, una serratura aperta da tante chiavi non è una buona serratura".
:laugh2::laugh2:
-
Citazione:
SirEgno
BELLA QUESTA:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
SirEgno
in compenso il solo penseiero alla loro serratura apre tante porte:dry:
-
Citazione:
SirEgno
beh beh, su questo ci sarebbe da scrivere un libro oppure farci un bel sondaggio :wink_:
io non sono completamente daccordo.. al limite sarà una serratura usata ma che non sia buona..... :rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
allora...dico la mia....
mi son capitati uomini che ricominciavano....ed anche per delle ore :wacko::wacko::wacko:...
mi son capitati quelli che arrivano al dunque e si fermano:ph34r: (di certo non mi capitano per una seconda volta).....
mi son capitati quelli invece teneri che nonostante il caldo ti si appiccicano a cozza:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:...
mi son capitati quelli che non vogliono andarsene via da casa mia :dry::dry::dry: ed io non riesco piu' a dormire
mi son capitati quelli che dopo aver finito magari chiacchierano un pochetto:rolleyes::rolleyes:
diciamo che siete tutti diversi...... ed è davvero difficile sapere quale sia quello che la donna piu' preferisce....anche perche' anche noi donne siam tutte diverse:wink_::wink_::wink_: e molto dipende dagli uomini che ci troviamo:rolleyes::rolleyes:
a me cmq di norma dopo averlo fatto piace parlare e scherzare :coool::coool::coool::coool: ma poi dipende troppo dall'uomo che mi trovo di fronte:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
e ti sono mai capitati quelli che vanno in garage a montare le frecce a led?
-
Citazione:
onlystreet
:laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
onlystreet
e fare le caciotte no!!!!!!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Muttley
Behhh caxxo me lo dici cosi :w00t: certo che si !!!
una domanda ma io e te :wub: o chiedo anche a mia moglie ?? :laugh2:
Tua moglie di dice di no... lassa star !
Al limite chiedo alla mia eheheh :tongue:
-
Citazione:
Muttley
adesso il sondaggio lo faccio io :D
cosa fate dopo un sana attivita' sessuale con patner (specifico perche' le pippe non valgono) ??
fatti meno pippe!