Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
XantiaX
Graziaddio me l'han gobbato... :D
chiudere!
ladri giusti e altruisti, un favore ti fecero, ora lo sai BBRò :oook:
Citazione:
vulcano
capita capita solo che loro van in strade .......giuste
:blink:
-
Citazione:
vulcano
:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
ti cito solamente nel "MAH!" non nel fatto che stacchi l'ass... ci mancherebbe ;)
Citazione:
Intrip
Pure a te col KAPPA Brò :oook:
-
Citazione:
Uzz
ti cito solamente nel "MAH!" non nel fatto che stacchi l'ass... ci mancherebbe ;)
:oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::oook::love2:
-
Citazione:
Intrip
:blink:
ah lo fanno lo fanno :laugh2:
-
Citazione:
Uzz
anche i moderatori sparano minkiate è ufficiale,
anca a massa.
L'hai detta grossa, mi trovavo da dio :wink_:
-
Citazione:
Uzz
se qualcuno poi ti risponde chiedendo di portargli una parente stretta poi non ti arrabbiare ;)
Citazione:
Uzz
gente che schifa il tmax e poi stacca l'assicurazione alla moto quando la temperatura scende sotto i 25°
cito Vulcano
MAH!
Hey raga voleva essere un post goliardico, la state prendendo troppo seriamente la cosa!
Farò la figura del razzista ma ci mancherebbe che in un forum Triumph dobbiamo elogiare il T-Max e dire che le Modern Classic sono merde...
Quando al bar i miei amici chiamano la mia moto "Cancello" (e io sono il presidente del Moto Club) mica mi arrabbio e faccio riferimenti alle loro Madri/Sorelle...
Citazione:
XantiaX
Graziaddio me l'han gobbato... :D
chiudere!
Io non capire tua lingua!:laugh2:
-
Citazione:
XantiaX
ah lo fanno lo fanno :laugh2:
ora non pigliarne n'aRtro :tongue::tongue:
:cry:
-
Citazione:
Bisa_T100
Hai evitato la frecciatina sulle 30enni fighe...
In verità perchè mi faceva un po' tristezza l'aneddoto di prima.
E comunque al momento non posso andare in giro a scopare 30enni. In ogni caso non credo che chiamerei mia figlia per farle vedere le chiappe della fortunata di turno. :coool:
-
Citazione:
Bisa_T100
Hey raga voleva essere un post goliardico, la state prendendo troppo seriamente la cosa!
Farò la figura del razzista ma ci mancherebbe che in un forum Triumph dobbiamo elogiare il T-Max e dire che le Modern Classic sono merde...
Quando al bar i miei amici chiamano la mia moto "Cancello" (e io sono il presidente del Moto Club) mica mi arrabbio e faccio riferimenti alle loro Madri/Sorelle...
Finalmente ho capito cosa vuol dire MC....ci avrei perso il sonno! :ph34r:
:tongue:
-
Citazione:
Bisa_T100
Per carità di dio sul goliardico, ma quando si sparano queste minchiate
Citazione:
Jojo
Uomo con T-Max= uomo impotente!!:rolleyes:
Non posso far altro, da buon moderatore, di avvertire l'utente che se arriva un possessore o ex possessore di Tmax, legge il suo intervento dopodichè risponde a tono, che non si può arrabbiare ;) :oook: