Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Don Zauker
Certo che ci sono gli zingari in Svezia.
Quando crescono, si mettono una maglia a righe nere (altro colore a piacere) e vengono a rubare i soldi in Italia.
...scusate l'OT...
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che lavoro svolgi? hai delle competenze che mi incuriosiscono
-
Citazione:
armageddon
:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
che lavoro svolgi? hai delle competenze che mi incuriosiscono
Adesso metalmeccanico.
Passato vario e avventuroso però.
-
Citazione:
Don Zauker
Adesso metalmeccanico.
Passato vario e avventuroso però.
anche io metal,settore auto,minchionne mi paga il salario ,per adesso:biggrin3:
-
Sono un calderista, o tecnico termodinamico quando mi presentano una passera.
Io fino all'anno scorso bruciavo il rudo e facevo acqua calda ed energia elettrica.
Lavoravo in un inceneritore, poi detto termovalorizzatore, ridefinito termoconvertitore.
Siccome però era sempre la stessa baracca, il più vecchio d'Italia, nato male e cresciuto peggio, lo chiudono e ne fanno uno nuovo a Parma.
Ergo son da ricollocare.
-
Citazione:
Segy
cacchio che idea!!
anzichè uno scappellotto, potrei dargli una polpetta andata a male... tanto da lasciarlo nel wc per una settimana :ph34r:
buono dai...
poi se non basta, 4-5 scappellotti
Valà che in fondo in fondo sei un buono....:biggrin3: ....secondo me è più facile che succeda il contrario.... e che sul wc ci finisca tu :D :tongue:
-
io di figli ne ho tre, uno di 11 e due gemelli di 4, al primo mai allungato scappellotti, ed è sempre stato un tesoro, ai secondi invece ho dovuto, e devo darne ogni tanto, perché altrimenti mi distruggono....
però penso che gli eventuali scappellotti facciano più male a chi li da rispetto a chi li prende.... almeno nel mio caso... :dry:
Però il sistema funziona....
-
Citazione:
Segy
è una grave patologia pensarla come natan :rolleyes:
:dry::dry::sleep2:
-
Citazione:
japkiller
io penso che gli eventuali scappellotti facciano più male a chi li da rispetto a chi li prende.... almeno nel mio caso... :dry:
Però il sistema funziona....
Hai le mani così delicate?
Osteoporosi?
Artrite reumatoide?
-
Citazione:
stella crow
Valà che in fondo in fondo sei un buono....:biggrin3: ....secondo me è più facile che succeda il contrario.... e che sul wc ci finisca tu :D :tongue:
oppure potrei appenderlo al lampadario a testa in giù con la testa inzuppata in un secchio di pipì :laugh2:
-
Citazione:
Segy
oppure potrei appenderlo al lampadario a testa in giù con la testa inzuppata in un secchio di pipì :laugh2:
Un po' troppo fetish....io proverei con delle formiche rosse nelle mutande :D