Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
Orca! :ph34r:
Vai di camomilla:tongue::tongue:
-
Citazione:
stella crow
Orca! :ph34r:
Vai di camomilla:tongue::tongue:
domani era il mio giorno libero e questa nuova attività me lo farà saltare, in più ho ancora gli orari fatti dall'ex ... :mad::mad::mad:
conciliare le 2 cose non é facile, soprattutto per queste notti tanto bastarde, ma soprattutto ancora perché non ti viene concessa la possibilità di un giusto recupero ... ma ora basta lamentarmi / da ottobre potrò finalmente godere di altre melodie ... :demon::ipno::senzaundente:
-
Citazione:
stella crow
Bè...ma appunto! Tu li vedrai, no? Dovrai alzarti presto peró:tongue::biggrin3:
svegliarmi alle 5 x restare deluso dopo pochi minuti ?
meglio registrfarli e guardarli alle 8 senza sapere il risultato che sarà cmq negativo sempre e cmq :coool::cry:
-
Citazione:
Intrip
svegliarmi alle 5 x restare deluso dopo pochi minuti ?
meglio registrfarli e guardarli alle 8 senza sapere il risultato che sarà cmq negativo sempre e cmq :coool::cry:
sembri un tifoso di Rossi :D
-
vabbè, visto che non mi caga nessuno e fuori piove vado a preparare la valigia ..............l'ho già detto ? :cipenso:
spero che gli Aironi prendano tante di quelle mazzate da dedicarsi alla pallavvolo :biggrin3::tongue: e spero che natan non dorma per tre notti di fila :biggrin3::tongue:
salutatemi Stellina :wub:
-
Citazione:
Luigi
vabbè, visto che non mi caga nessuno e fuori piove vado a preparare la valigia ..............l'ho già detto ? :cipenso:
spero che gli Aironi prendano tante di quelle mazzate da dedicarsi alla pallavvolo :biggrin3::tongue: e spero che natan non dorma per tre notti di fila :biggrin3::tongue:
qualcuno ti ha già detto ...... ma vai a cagare? :cipenso:
-
Citazione:
natan
sembri un tifoso di Rossi :D
:cry:
senti chi parla il re dei bastian contrari :D
Citazione:
Luigi
nelle cagate che dici vorrei sottolinearti che tempo fa io giocai a volley in una squadra amatoriale chiamata AirOne :w00t::w00t::w00t:
grazie :wub::blink:
-
Citazione:
natan
qualcuno ti ha già detto ...... ma vai a cagare? :cipenso:
:cipenso::cipenso::cipenso: mi sembra di si :cipenso:
vado a preparare la valigia
-
Citazione:
Intrip