Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Scheggia
Molto bella, complimenti; però cosa ha di scrambler? Mi sembra una splendida cafè racer!
di la verita',ti sei sbagliato......??? forse stavi guardando l'atra moto di Franz (la BMW) e poi ha commentato quest'altra.....:rolleyes::rolleyes:
@ Franz:comunque complimenti anche per questo bellissimo perzzo "d'arte".....:wink_::wink_:
-
Effettivamente di scambler non ha tanto,ma resta il fatto che bella lo stesso
-
Citazione:
Pier75
Oltre a dirti quanto sia bella, che ormai sembra quasi inutile dopo 7 pagine di complimenti, devo dire caro Franz che hai veramente del talento!
Sia questa Honda che la Bmw sono veramente azzeccate in ogni piccola modifica.
Hai una dote invidiabile e spero per te sia non solo una passione ma un lavoro che ti dia da mangiare!
Ti dico così perché sarebbe stato il mio sogno, ma la strada che ho percorso (e me ne pento ogni giorno) è stata quella di studiare e lavorare in azienda! Una vita fatta 5 gg di tristezza (dal lunedì al venerdì) e 2 gg di fuga dalla realtà!
Spero di incontrarti un giorno e di potermi comprare una delle tue moto.
A proposito, la Bmw mi sembra di aver capito che l'hai venduta, ma la Honda è in vendita? Se si, qual'è la "modica" cifra?:biggrin3:
a presto
Pierluigi
Ovviamente un applauso ai lavori di Franz, e quoto tutto quanto detto da Pierluigi, specialmente per i 5gg di tristezza e i 2gg di fuga dalla realtà...
Poi da quando ho visto questo video, sto facendo strani pensieri...
Fabrication d'un reservoir en alu de moto (cafe-racer) - YouTube
Vai Franz!
-
-
Citazione:
Bruno1964
Mamma mia, solo a pensare che si potrebbe ammaccare con qualche urto o caduta ci si potrebbe tagliare le vene!!! comunque non è che sia proprio semplicissimo....
-
Infatti moto di questo tipo non le puoi usare tutti i giorni
-
ke transformer...................bellissima
-
bravo tempo speso veramente bene...complimentissimi!!ciao
-
-