Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
L'inglese volante
posso unirmi con la Chiabotto ?
Occhio...è talmente secca che le costole che pungono.... :rolleyes:
-
Citazione:
DocHollyday
Occhio...è talmente secca che le costole che pungono.... :rolleyes:
oh non ti preoccupare ... Cerco di essere morbido :D
-
Citazione:
L'inglese volante
oh non ti preoccupare ... Cerco di essere morbido :D
Io per quello sono molto "romanista": Arcuri e Ferilli! :w00t:
-
Citazione:
DocHollyday
Io per quello sono molto "romanista": Arcuri e Ferilli! :w00t:
ma la Arcuri non e' laziale? O forse faccio confusione io....
-
fresco fresco di ieri da un mio amico:coool:
ho pianto:cry:
-
Citazione:
L'inglese volante
ma la Arcuri non e' laziale? O forse faccio confusione io....
No, quella è la Falchi! Va benissimo anche lei! :w00t:
-
Ho sentito che hanno predisposto delle docce decontaminanti all'ingresso riservate agli interisti per evitare di invadere lo stadio con la puzza di merda che emanano...
Non l'avevate ancora scritto??? no...??? sì...?? RIBADIAMO:
INTER MERDA
Mi tocca fare anche da memoria storica agli interisti... guardate che solo qualche anno fa a San Siro eravate buoni solo a fare questo... dopo un anno di trionfi siete già in via di declino...
Ricordatevi:
http://img851.imageshack.us/img851/4...ietta00001.jpg
Uploaded with ImageShack.us
o questo:
http://img17.imageshack.us/img17/957...teristilan.jpg
Uploaded with ImageShack.us
-
Citazione:
D@lyn
AAA..a tutti i rosiconi che in un Italia dove tutto va a rilento e spesso all'indietro e che quando si fa qualche cosa di buono compreso creare nuovi posti di lavoro e strutture migliori sanno solo criticare, siete pregati di fare la fila per il biglietto e lustrarvi gli occhi prima di mettervi a sedere.
se lo fossero pagato con i loro soldi sugli ovini non avrei nulla da dire.... peccato :dry: che l'intera area e lo stadio che poi hanno demolito (il vecchio delle Alpi) per farci il loro wc gli sia stato praticamente regalato dal comune.. se c'è proprio un'entità di ladri che proprio non aveva alcun bisogno di beneficienza sono proprio quella banda di predoni col vestito a strisce... proprio come i galeotti di un tempo :sick::sick:
-
Citazione:
wolf_orso
se lo fossero pagato con i loro soldi sugli ovini non avrei nulla da dire.... peccato :dry: che l'intera area e lo stadio che poi hanno demolito (il vecchio delle Alpi) per farci il loro wc gli sia stato praticamente regalato dal comune.. se c'è proprio un'entità di ladri che proprio non aveva alcun bisogno di beneficienza sono proprio quella banda di predoni col vestito a strisce... proprio come i galeotti di un tempo :sick::sick:
realata una minkia direi costruito senza neanche un soldo pubblico e con riqualificazione di tutta l'area
si prega di rosicare da un'altra parte.
;;)
-
Citazione:
Black Death
realata una minkia direi costruito senza neanche un soldo pubblico e con riqualificazione di tutta l'area
si prega di rosicare da un'altra parte.
;;)
:smoke_: stavo per scrivere la stessa cosa....evidentemente qualcuno di questi lavora al comune di Torino...bho' non so....cmq a parte mandare a cagare la mukka e il suo amichetto di merenda che ha scritto a tutti vafangulo....
INTERMERDA