Visualizzazione Stampabile
-
perchè
ragazzi,:miaddormento:
parlare di fede e religioni e peggio che parlar di politica,nn c'è ne capo ne fine.
RITENGO DALLA MIA PERò una cosa erratissima,insultare pubblicamente la figura di Dio o Gesu',budda,Allà ecc...
credo perchè sono cresciuto con chi crede,credo perchè o timore del dopo morte,credo perchè ho avuto le mie buon sensazioni per farlo o perchè sento un angelo e un diavolo in me,
credo perchè morirei nel vivere solo di materialismo..
MA nonostante tuttoRISPETTO :biggrin3: qualsiasi altra forma di fede o nn fede.ecc.. quindi evitiamo poopulismo e sfottio da BAr...:tongue:
crisGas campione romagnolo di pit..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
divino ... cirrosi .... :rolleyes:
ma bisogna sempre dirti tutto? :dry:
ma tutto tutto no, non ci tengo... ho paura... chissà dove potresti spingerti :rolleyes:
-
contraccettivi si -a go goo :)
la fede,la bibbia,la chiesa seguono una retta via,da cristiano ti dico che partendo da adamo ed eva.. la chiesa spera nelle famiglie e nel buon vivere l'amore creando una famiglia,quindi relazioni occasionali che hanno creato malattie,gravidanze indesiderate o peccati di ogni genere..ovviamente nn sono viste di buon occhio..ecco perchè sono fermi sulle loro- ovviamente sono il primo a peccare e ad aver bisogno di qualsiasi aiuto creato dall'essere umano,ma come scrivevo sopra.. ;) perchè insultare lafede per chi crede...? io nn insulto chi la pensa diversamente ne tanto meno la madre o la nonna-:)
-
[QUOTE=Luka R;5068948]
MA nonostante tuttoRISPETTO QUOTE]
preferisco "lavorare" sul rispetto per creature che esistono realmente...
già manca quello....
quando ci sarà rispetto per le creature esistenti allora si potrà estenderlo anche a quelle inesistenti o presunte....
-
Citazione:
Le_Loup
preferisco "lavorare" sul rispetto per creature che esistono realmente...
già manca quello....
quando ci sarà rispetto per le creature esistenti allora si potrà estenderlo anche a quelle inesistenti o presunte....
Se non rispetti la fede delle creature esistenti, allora sei già ampiamente fuori strada nei tuoi propositi.
-
Citazione:
Warsteiner
Se non rispetti la fede delle creature esistenti, allora sei già ampiamente fuori strada nei tuoi propositi.
le conviene una tiger xc allora :oook:
-
Citazione:
Intrip
le conviene una tiger xc allora :oook:
No le conviene gettarsi di testa in un dirupo :oook:
-
Citazione:
Strega Klà
Be...se lo facessero i testimoni di Geova...eviterebbero di andare a bussare alle case alle 7,00 del mattino..male male non sarebbe.....
personalmente li apprezzo perchè hanno fede in quello fanno.........e non è fanatismo, ma imitare l'esempio del Cristo:wink_:
-
Citazione:
Karra
personalmente li apprezzo perchè hanno fede in quello fanno.........e non è fanatismo, ma imitare l'esempio del Cristo:wink_:
gesù non suonava i citofoni
-
Citazione:
Warsteiner
se tutti si inventassero un dio e tutti dovessero rispettare gli dei di ciascuno non arriveremo da nessuna parte..... non a caso ci sono religioni di seria A e di serie B... io tratto sto "gesù" come tratto "Apollo"....
anche perchè le religioni si copiano le une con le altre...
a parte il pastafarianesimo....