Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
roberto70
ne sono certo......
voi gobbi siete abituati alle sorprese, alle magie :rolleyes:
-
non sono interista però mi corre l'obbligo di ricordarvi, traslando ciò che si dice in un altro sport, che non è l'Inter ad andare male...sono gli altri che hanno migliorato molto...
a breve (gennaio 2012) una versione 12.0 anche dell'Inter
-
Citazione:
Segy
vi potrebbe sorprendere
Ancora....? :cry:
-
Citazione:
roberto70
anche io......speriamo rimanga a lungo a guidare l'Internazionalemerda ......se lo merita!!!!!!!!:oook:
certo, è uno che ha fatto la gavetta:oook:
chi meglio di lui:rolleyes:
-
Citazione:
oldbonnie
Ancora....? :cry:
:biggrin3:
-
forza inter ... e forza valentino ... :sleep2:
............ e anche forza juve, e roma ... e napoli e torino ..... e pure il castello, mia squadra del cuore ... :tongue:
-
Citazione:
Fermissimo
non sono interista però mi corre l'obbligo di ricordarvi, traslando ciò che si dice in un altro sport, che non è l'Inter ad andare male...sono gli altri che hanno migliorato molto...
a breve (gennaio 2012) una versione 12.0 anche dell'Inter
:laugh2::laugh2::laugh2:....vai a cagare!!! (ma bella battuta!!!!):wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
-
a volte penso che dare della merda ad una squadra é un po' come offendere anche chi l'ha dominata ... in fin dei conti battere una squadra di merda non dovrebbe essere una grande opera ... _:cipenso:
-
Citazione:
natan
a volte penso che dare della merda ad una squadra é un po' come offendere anche chi l'ha dominata ... in fin dei conti battere una squadra di merda non dovrebbe essere una grande opera ... _:cipenso:
non ti sopporto più, sei peso, palloso e altre cose che per il momento non mi vengono in mente
@.@.......
:rolleyes:
-
Citazione:
Segy
non ti sopporto più, sei peso, palloso e altre cose che per il momento non mi vengono in mente
@.@.......
:rolleyes:
in effetti hai ragione.... mi manderei a cagare da solo :D
é che oramai si leggono sempre le stesse cose ... :rolleyes::rolleyes::rolleyes: