Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
flag
manno', dai..........dico, vuoi togliere la soddisfazione a questi eroi da tastiera, o peggio ancora, da piazza in rivolta, la soddisfazione di ammazzare finalmente qualcuno ?
e di costruire un nuovo paese basato su una nuova resistenza?
sei cattivo dentro
hai ragione, :cry: armiamoli :cry:
-
Citazione:
flag
ho detto FRA I MOLTI
anche bossi, a caxxate, sta in testa alla classifica
ecco, diciamo che e' il di pietro della dx, vala'
i due concorrono per il premio "capitan fracassa" della politica
dimentichi che bossi e besconi stanno al governo,
Tonino no,
responsabilità assai diverse
-
Citazione:
Intrip
dimentichi che bossi e besconi stanno al governo,
Tonino no,
responsabilità assai diverse
ussignurrrrrrrrr
ma un coglione in moto e uno in macchina , son coglioni tutti e due o e' coglione solo quello in macchina, perche' puo' fare, stando in macchina, piu' danni?
e la soluzione, siamo sicuri che sia far scendere il coglione automobilista (e magari dargli 2 schiaffi) e mettere il coglione motociclista al volante dell'auto ?
-
Citazione:
flag
ussignurrrrrrrrr
ma un coglione in moto e uno in macchina , son coglioni tutti e due o e' coglione solo quello in macchina, perche' puo' fare, stando in macchina, piu' danni?
e la soluzione, siamo sicuri che sia far scendere il coglione automobilista (e magari dargli 2 schiaffi) e mettere il coglione motociclista al volante dell'auto ?
:wacko::wacko:
se l'italia va da schifo,
te la prendi con l'opposizione che non governa ???
ahahahahahahahaha madò
-
ma chi incita ai fucili è bossi compare di merende del berluscazzo..... mica di pietro...
in effetti la democrazia è una bella cagata..... che potrebbe funzionar con un grado di civiltà e culturale decente.... ma se questo manca è una farsa....
ritengo molto meglio che ognuno sia responsabile e paghi per quello che fa.....
-
Citazione:
Intrip
:wacko::wacko:
se l'italia va da schifo,
te la prendi con l'opposizione che non governa ???
ahahahahahahahaha madò
ma che dici......si sta commentando una frase di di pietro , qui
ma allora, visto che non governa, perche' parla?
o perche' lo ascoltiamo, visto che non ha responsabilita'?
io me la prendo con l'opposizione , perche' si oppone nella maniera piu' comoda per l'opposto
io me la prendo con un'opposizione che esprime gente come di pietro
certo che me la prendo con l'opposizione
anche, con l'opposizione
che spara un sacco di cagate, ma che per 2 volte ha battuto elettoralmente il tiranno (ma com'e' possibile ?!?) , e ha buttato nel cesso l'opportunita' di quel cambio di marcia che adesso ci racconrano che saprebbero ben loro come dare
e son gli stessi, eh, mica altri.mi pare ci fosse anche tonino con mortadella, a fare il ministro, o no?
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Citazione:
Originariamente Scritto da D74;510[B
2241]ma chi incita ai fucili è bossi compare di merende del berluscazzo..... mica di pietro...
in effetti la democrazia è una bella cagata..... che potrebbe funzionar con un grado di civiltà e culturale decente.... ma se questo manca è una farsa....
ritengo molto meglio che ognuno sia responsabile e paghi per quello che fa.....[/B]
che in italiano corrente significa ..............
-
Citazione:
D74
ma chi incita ai fucili è bossi compare di merende del berluscazzo..... mica di pietro...
ritengo molto meglio che ognuno sia responsabile e paghi per quello che fa.....
q8 ma qui parlano di di pietro :wacko::wacko:
Citazione:
flag
ma che dici......si sta commentando una frase di di pietro , qui
ma allora, visto che non governa, perche' parla?
o perche' lo ascoltiamo, visto che non ha responsabilita'?
io me la prendo con l'opposizione , perche' si oppone nella maniera piu' comoda per l'opposto
io me la prendo con un'opposizione che esprime gente come di pietro
certo che me la prendo con l'opposizione
anche, con l'opposizione
che spara un sacco di cagate, ma che per 2 volte ha battuto elettoralmente il tiranno (ma com'e' possibile ?!?) , e ha buttato nel cesso l'opportunita' di quel cambio di marcia che adesso ci racconrano che saprebbero ben loro come dare
e son gli stessi, eh, mica altri.mi pare ci fosse anche tonino con mortadella, a fare il ministro, o no?
mavalaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mastella come Scilipoti ti dice nulla a te ?
:rolleyes:
mah
-
Citazione:
jamex
non c'è bisogno di sterminare nessuno.........si dice che al posto di Berluscone chiunque arriverà sarà meglio e sistemerà tutto....spero solo che non sia l'Arcangelo Gabriele (non voglio mantenere figli non mia)
Berlusconi è una anomalia degna di una dittatura sudamericana o centrafricana, non dovrebbe essere possibile che rimanga al governo indipendentemente da tutto.
Quelli che verranno dopo sicuramente non metteranno a posto niente, si spera solo che riescano a non fare peggiorare ulteriormente le cose.
Citazione:
flag
manno', dai..........dico, vuoi togliere la soddisfazione a questi eroi da tastiera, o peggio ancora, da piazza in rivolta, la soddisfazione di ammazzare finalmente qualcuno ?
Basta che ti guardi intorno e vedrai che in diversi paesi europei (Francia, Inghilterra, Grecia, ...) ci sono già stati disordini e morti. Se non ti basta pensa anche all'Argentina, che si svegliò una bella mattina con i soldi che valevano come quelli del Monopoli. Puoi anche dare retta a Tremonti e fare finta che va tutto bene, questo non cambia la realtà.
-
Citazione:
jamex
non c'è bisogno di sterminare nessuno.........si dice che al posto di Berluscone chiunque arriverà sarà meglio e sistemerà tutto....spero solo che non sia l'Arcangelo Gabriele (non voglio mantenere figli non mia)
Vedi questa teoria, quella del "tutti ladri", porta solo ed esclusivamente alla conclusione "nessun ladro" - tutti ladri, nessun ladro
Ed è la teoria che si sta mettendo in pratica ormai in modo sistemico, da troppo tempo, perchè è il fondamento dell'immobilismo, il valore base su cui la gente ritiene di non poter fare nulla. E' alimentato ad arte proprio per questo.
Berlusconi non è la causa di tutti i mali, ne è semplicemente il massimo prodotto, il vessillo, l'emblema. Proprio per questo per prima cosa bisogna mandare a casa lui. Ma ovviamnte poi bisogna rimboccarsi finalmente le maniche, intendo noi, proprio noi che da troppo tempo ritemniamo che la politica non ci riguardi, e cambiare le cose.
Basta leggere i giornali, tutti non solo quelli italiani, per comprendere che in crisi è proprio il sistema capitalistico occidentale, perlomeno in questa versione, quindi il cambiamento è assolutamente necessario, proprio come modello sociale e questo è impossibile da attuare finchè la politica è rappresentata dagli esponenti più deleteri del modello attuale.
Citazione:
flag
sei cattivo dentro
Se dai un'occhiata ai libri di storia vedrai che i grandi cambiamenti sociopolitici passano proprio di li, dai moti di piazza, dal raggiungimento di un livello di non sopportazione che è direttamente proporzionale al benessere da cui una società proviene, più si stava bene e più il livello sale, senza manifestarsi in modo esplicito, fino poi ad esplodere in modo devastante.
Io credo invece che Di Pietro che non è scemo e questo lo sa, faccia bene a dire queste cose, un po' perchè siamo stufi di pillole indorate, di demagogia e manipolazione, vogliamo che i politici dicano le cose come stanno,ma poi dobbiamo accettare che siano anche cose pesanti.
Secondo perchè possono anche essere valvole di sfogo della pressione, possono servire a far vedere alla gente cosa può veramente succedere prima che succeda, e questo un po' stempera gli animi.
E poi smettiamo di credere o voler credere che la gente, il popoplo, sia bue, anche perchè il popolo siamo noi.
-
Citazione:
Intrip
q8 ma qui parlano di di pietro :wacko::wacko:
Mastella come Scilipoti ti dice nulla a te ?
:rolleyes:
mah
no, ma sono certo che mi spiegherai :wink_:
Citazione:
PhacocoeruS
Basta che ti guardi intorno e vedrai che in diversi paesi europei (Francia, Inghilterra, Grecia, ...) ci sono già stati disordini e morti. Se non ti basta pensa anche all'Argentina, che si svegliò una bella mattina con i soldi che valevano come quelli del Monopoli. Puoi anche dare retta a Tremonti e fare finta che va tutto bene, questo non cambia la realtà.
....perche' invece andare in piazza a sfasciare le vetrine o a dar la caccia ai "cattivi", le cambia ?