Visualizzazione Stampabile
-
ma le merde, quando giocano?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
n0x
Ah ottimo, quindi quando si subisce ci si indigna, quando si viene favoriti va bene perchè adesso tocca a voi :laugh2:
personalmente non ricordo che da qui a 7 anni mi sia indignato in 7 anni solo miglioramenti ... fai un po' tu :coool:
-
Citazione:
giorgiorox
ma le merde, quando giocano?
giorgio...giorgio... non farmi mettere sigle... :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
HANNO PRESO 3 PERE!!!!
-
Citazione:
081
personalmente non ricordo che da qui a 7 anni mi sia indignato in 7 anni solo miglioramenti ... fai un po' tu :coool:
ah tu non lo so, ma i tuoi compagni di merende lo scorso anno urlavano alla cospirazione anche quando invertivano una rimessa laterale, per non parlare della sceneggiata patetica in occasione della compilazione dei calendari.
-
Citazione:
votalele
Che bello.
Qui a San Siro sembra di essere tornati ai bei vecchi tempi.
Quando i tifosi dell' inder abbandonavano lo stadio al 30' del secondo tempo e camminavano a passi lunghi e ben distesi.
:rolleyes:
:biggrin3:
Ricordo: sono 29!
-
Citazione:
asa63
:biggrin3:
Ricordo: sono 29!
Di cosa parli......? :blink:
Ah...dei tuoi messaggi....:wink_:
-
Citazione:
oldbonnie
....:ph34r:
-
Citazione:
oldbonnie
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
-
Citazione:
n0x
Ah ottimo, quindi quando si subisce ci si indigna, quando si viene favoriti va bene perchè adesso tocca a voi :laugh2:
ho sentito Mazzarri................è un GRANDE...........PIRLA....................lui non commenta gli episodi.......poi se insistono allora tira fuori i presunti torti...................mai che dica è vero in questo CASO l'episodio ci ha favoriti................se non ci sosse lui e quell'altro cinematografaro...................AVREI PIACERE PER IL nAPOLI IN VETTA.............:biggrin3::biggrin3: