Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
natan
mi é più vicina Milano di Locarno ... a Chiasso non nevica quasi mai ... :w00t::w00t::w00t:
comunque Natan tra moto cruiser e suv ...........più che "swissero" mi sembri ameriGano!!:biggrin3:
-
Citazione:
s-one1975
comunque Natan tra moto cruiser e suv ...........più che "swissero" mi sembri ameriGano!!:biggrin3:
:biggrin3::w00t::laugh2:
-
Citazione:
Intrip
q8 :sick:
perche non ti piace il cambio automatico?
-
leggo sempre i soliti discorsi sui crossover e suv.
mah........
si vede proprio che vi stanno sulle balle :biggrin3:
-
I like suv. vedo tante belle donne che ci vanno a fare la spesa.
-
-
Citazione:
Fabri83
leggo sempre i soliti discorsi sui crossover e suv.
mah........
si vede proprio che vi stanno sulle balle :biggrin3:
dice che cè una banda antiSUV che li apre come una scatoletta di tonno, ed ora hanno preso di mira le hyundai iX35!!:biggrin3:
-
Citazione:
onlystreet
I like suv. vedo tante belle donne che ci vanno a fare la spesa.
quoto, da allora i "vu cumprà" che stanno nei parcheggi dei supermercati non vendono più gli accendini, bensì fanno i parcheggiatori :laugh2:
-
Citazione:
Medoro
anche io auto nuova W LA CRISI
un bellissima peuget partner teepee 1.6 90 cv una favola carica che una meraviglia mooooooooooooooolto meglio del vecchio kangoo
peugeot per te che non ti sei fatto una toyota. sei un porsche
:coool:
-
... quando troverò qualcuno che mi dica che compera un Suv per un motivo tecnico... e non solo, MI PIACE, magari, mi staranno meno sulle balle.
Dalle mie parti arrivano i milanesi con i loro bestioni e pretendono di andare su per le valli con camioncini come il Q7... chiaramente ingombrano... a volte devono fare manovra... e se nevica... lì si che viene il bello.