: Oook:
Visualizzazione Stampabile
le opinioni fanno una cultura
piu' ci penso e piu' mi viene il nervoso.
E' anche vero che in primo grado sono stati indicati come colpevoli in pieno .
Chi avra' ragione ? Inoltre, tu avresti lasciato a piede libero una persona che e' accusata di omicidio in primo grado?
il fatto è che questa in itaGlia non ci metterà più piede... e se per caso in Cassazione dovessero condannarla, la farà franca perchè gli Stati Uniti non ci concederanno mai l'estradizione
maledetti
non so se sia colpevole o no
ma cazzo è troppo figa..:wub:
l'indagine è stata svolta coi piedi per non dire col culo..
nel dubbio un giudice sà che è meglio lasciare 2 colpevoli a piede libero che 2 innocenti in carcere.
il fatto ci possa essere stata una bella l'influenza dagli usa non lo metto in dubbio, ma è stato rilasciato anche un italiano
Quì non è questione di essere americani o no.. evidentemente visto come stanno andando gli ultimi casi di cronaca nera ci sono grosse lacune nell'operato degli inquirenti e a questo punto mi viene da dire anche nella scientifica visto che certe prove vengono considerate non sufficienti per un sicura incrimanazione e altre addirittura contaminate.
Si sta giudicando cavalcando l'onda della giustizia popolare e questo non è corretto.
Nel mio piccolo credo siano entrambi colpevoli ma se in tre gradi di giudizio non si è riusciti ad incriminarli o a giudicarli estranei al fatto senza dubbio dobbiamo prendercela solo la giustizia itagliana